Cerca in MDM

Bollettino

sensore di posizione dell'albero motore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima - 14 anni 3 mesi prima #22094 di manuale-mecanica
sensore di posizione dell'albero motore
Ho bisogno che tu mi aiuti a misurare il sensore di posizione dell'albero motore di una Ford Fiesta TDCI 2003. Spero che le tue risposte. Saluti
Ultima edizione: 14 anni 3 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22095 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: sensore di posizione dell'albero motore
Ciao Nicolas, visita questo sito web easyautodiagnostics.com: nozioni di base sulla diagnosi dei sensori CKP e CMP. Spero che ti sia utile. Ciao.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22096 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: sensore di posizione dell'albero motore
Grazie per il tuo contributo, ma non è quello che sto cercando, ne ho ancora davvero bisogno. Cordiali saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22099 di manuale-mecanica
Non so che tipo di sensore ha la tua auto, ma se ha due fili, misura la resistenza con un multimetro: dovrebbe essere tra 600 e 1100 ohm. Se ti dà queste letture, cambia il multimetro per misurare i volt sulla scala di 2 volt in corrente alternata: dovrebbe misurare da 0,2 a 1,8 volt. Se ha 3 o 4 fili, identifica i fili di alimentazione e di terra e, alle altre estremità, la tensione dovrebbe variare quando si gira il motorino di avviamento, per ottenere un valore compreso tra 0 e 5 volt. Spero che questo ti sia d'aiuto, amico mio Nicolas.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22113 di manuale-mecanica
Se si tratta di una lettura, ha tre cavi, uno è la massa diretta, l'altro è la corrente e l'altro è la massa variabile o il segnale, tra due di questi pin devi avere una resistenza da 600 a 1000 homs, questo dipenderà dalla temperatura a cui esegui il test, quando lasci il pin libero collegato e quando muovi il volante o quando passi qualcosa di metallico nel ferro tra di esso, che non deve essere maggiore di 8 mm, deve essere tagliato e abbassato, se è un effetto Hall, è qualcos'altro, cerca prima quale è.