Cerca in MDM

Bollettino

Citroen C15

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima - 14 anni 6 mesi prima #22064 di manuale-mecanica
Citroen C15 Pubblicato da manual-mecanica
Ho un problema con il motore a benzina di una Citroën C15. Ho sostituito tutte e 8 le valvole, la testata è stata completamente rifatta (sedi, guide, ecc.), i cuscinetti di biella, i cuscinetti reggispinta e le fasce elastiche, così come il TPS, il tappo del distributore, il modulo di accensione, il rotore, i cavi e le candele, la sonda lambda e le guarnizioni degli iniettori. Il problema è che accelera e decelera a intermittenza, il minimo è irregolare e a volte un cilindro perde colpi. A volte si avvia senza problemi, tutti i cilindri si accendono, ma questo problema dura solo pochi minuti prima che si verifichino delle mancate accensioni. Qualsiasi aiuto è molto apprezzato
Ultima edizione: 14 anni 6 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #22067 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sull'argomento Re: codice P0171
Sembra un problema con il sensore TPS o con il sensore di posizione della valvola a farfalla, oppure potrebbe trattarsi di un problema con l'iniezione del veicolo. In tal caso, dovresti pulire gli iniettori o, meglio ancora, sostituirli. A proposito, che anno è? I Silverado squadrati degli anni '90 avevano comunemente i carburatori, il che rendeva molto facile regolare la miscela di carburante. Il problema potrebbe essere la necessità di regolare il carburatore.

Spero che questo ti sia d'aiuto:)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #22073 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sull'argomento Re: codice P0171
CERCA IL SENSORE DI POTENZA. SI TROVA NELLA PORTA DI ASPIRAZIONE. HA QUATTRO FILI ED È FISSATO IN POSIZIONE CON UNA VITE. QUESTO È IL TUO PROBLEMA

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #22074 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sull'argomento Re: codice p0730
Ho problemi con la trasmissione di una Impala 4T65E del 2001. L'ho scansionata e ho ottenuto i seguenti codici: P0730, P1187 e P1189. Potete consigliarmi su questi guasti? Grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #22078 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sull'argomento Re: codice p0730
P0730, P1187, P1189 Trasmissione...

P0730 Rapporto di trasmissione errato

, P1187 Circuito di controllo del riscaldatore del sensore O2 (Sensore 2 della bancata 2)

, P1189 Controllo del carburante (Sensore 1 della bancata 2).

Credo che questo sia il significato di ogni codice. Secondo il manuale, hai questi tre problemi: controllo del carburante, sensore del riscaldatore e rapporto di trasmissione errato. Spero che questo ti sia d'aiuto.:)