Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con Clio Authenque

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 6 mesi prima #2201 di manuale-mecanica
Problemi con Clio Authenque pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici, qualcuno da te. I could tell me that it fails can have my Clio Authentique 2003 .... The weekend began to tremble the car ... it tells me a round alarm that seems like a water pump I read in the user manual that comes in the car and I think it is from the escape emissions ... ah that they believe it is due because the engine begins to tremble and slow speed trembles a lot and flashes the alarm

... For their services ... with the fact that they get an eye out of the face ... I am thinking that you have to need a Tuning e già ... ma qualcuno da te. Posso guidarmi, ti ringrazierò ...

otterrai anche un disegno di allarme che porta la bambola con la cintura di sicurezza ... e il servizio. Credono che sia un falso contatto ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 6 mesi prima #2258 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Problemi con Clio Authenque
Ciao, se è diesel, che questo modello non conosco, è probabile che sia la valvola EGR, che viene afferrata, passerò al mio clio, se è questa, buone notizie e cattive notizie, il bene è che puoi pulirla o annullarlo, molto attentamente, se non si può fare male, sarà peggio, e il male è che fino a quando non cancella il fallimento della memoria che continuerai a indicare a te. Di solito le persone non hanno una striscia a casa, hai bisogno di un seminario, non è necessario ufficiale ma affidabile e che possiedono il computer felice.
La cintura, è molto probabilmente un contatto, guarda sotto il sedile con cura e test di continuità tra i contatti se fallisce, semplice come taglio e saldatura, non facendo cose strane, i tag sono molto semplici e togliemo i problemi più grassi.
Non so se ti servirà ma meno non è niente. Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 6 mesi prima #2385 di manuale-mecanica
Grazie a Aitor1987, scusati per il ritardo in risposta al tuo aiuto ... La verità è che mi hanno già risolto in macchina il problema era con una bobina di accensione, approfittando di questo cambiamento che mi faceva accordare perché ho già chiesto che urla ... solo l'avviso di gas e le emissioni continua
Dalla cintura e controllare i cavi e penso di sapere se si trattava di un falso contatto perché la mia tavola con l'allarme non si illumina più.
Grazie mille Aitor.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 6 mesi prima #2390 di manuale-mecanica
Almeno, ti ho aiutato in uno di loro, e sono contento, dal momento che la mia esperienza è breve, e ho scritto solo perché ho un clio e sono stato un paio di mesi in Renault, e era quello che è successo. Per il tuo bene spero di non dover fare di nuovo un cavo (non avere più danni). Saluti