Cerca in MDM

Bollettino

Nissan Xtrail, suono motorio a bassa rivoluzione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21853 di manuale-mecanica
Nissan Xtrail, Basso Revolution Motor Sound pubblicato da Manual-Mecanica
Buona notte Amici,
ho una Nissan Xtrail 2003, buoni amici, mi ha detto che il suono della catena è perché devo cambiare i temperatori di esso, ora lo farò, ma ho un'irrequietezza:
perché hanno lanciato quando l'auto è calda, lo muovo lentamente e mi guardo lentamente per il freno e lo ho messo di nuovo in quella condizione a basso rivoluzionamento e restituito quel tipo di sound. Un'altra cosa perché ragionato quando sono a una velocità della strada di 80 km. 100 km. Ascolto il motore come se fosse trattato un piccolo camion al diesel, se la Nissan che ho è benzina. Che devo fare in modo che questi suoni scompaiano o siano normali per questa macchina.

Per la gentilezza di rispondere, sono grato.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #21898 di manuale-mecanica
Ciao, vedrai, il tema è che i colpi possono essere i tensori dei pattini divulgati al tratto della catena, un'altra cosa potrebbe essere che è molto determinato un po 'di torto della tensione della catena

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #21900 di manuale-mecanica
Condivido la risposta al pulcino ceco che la catena del tempo potrebbe aver bisogno di cambiarla e anche il tenditore avrebbe potuto danneggiare meglio controllarlo perché può causare danni maggiori e se Empies suona come un diesel è perché se un latenemora maggiore ... saluti ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #21920 di manuale-mecanica
Grazie mille amici per le vostre risposte, invierò Sinperdida per rivedere, ho un'altra preoccupazione, il suono di tac tac tac come 50 in un secondo, mio padre dice che sono uno scontro di valvole e che dovrei dispensare con l'auto perché non funziona più, ora che il suono si presenta solo a volte e in determinate condizioni. Sempre i pattini e la mancanza di tensione della catena?.

Grazie mille e mi dispiace per l'ignoranza.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #21922 di manuale-mecanica
Verificare che i taquet del livello dell'olio siano idraulici. SALUTI