Cerca in MDM

Bollettino

Daihatsu Terios

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #21805 di manuale-mecanica
Terios Daihatsu Computer pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti Ho una domanda, sta riacquistando l'A/C della mia auto si scopre che per errore i contatti della bobina di relè l'auto che l'auto si è spenta, l'ho continuata e non è successo nulla, ma quando ho comprato il nuovo relè il segnale negativo che viene fuori dal computer non dà quindi il relè non eccita la mia domanda è se Opens ha bruciato l'uscita del
computer

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #21808 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Terios Daihatsu Computer
Nessun amico, che non proviene dal computer, ovvero il pulsante di accensione o la DOND si trova una linea o in un pulsante bruciato internamente come controlli in cui questo riquadro deve eliminare tutto quel fronte con un Caterar corrente verifica quanto sia negativo e che sia positivo e verifica il riflesso che è prima di essere crollata nel ponte è sempre un altro interno nel fucile. Nella suiche spero che il mio aiuto ti serva

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #21810 di manuale-mecanica
Grazie fritto per la tua risposta, ma hai visto che ho questo diagramma che proviene da un terios che non so se come il mio ma è molto simile (il mio è 2003) ed esce che sia con il positivo (che sta posizionando la bobina del relè) e il negativo lascia il computer. La verità che spero di essere in errore e che tu abbia ragione. Ho messo un'immagine del diagramma in modo da poterlo vedere e inquadrare i punti che arrivano dal computer.

Grazie mille !!

Immagine: IMG153.Imageshack.us/img153/2187/ireu.jpg

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 mesi prima #21812 di manuale-mecanica
Qui lascio che il manuale elettrico che trovo provenga da un terios non indica l'anno www.mediafire.com/?9i9xn0txb26wqw3