Cerca in MDM

Bollettino

RELAY Rompenieblas Megane RXE 98

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2172 di manuale-mecanica
RELAY Rompenieblas Megane RXE 98 Pubblicato da Manual-Mecanica
Buon pomeriggio, qualcuno può dirmi dove si trova il relè delle pause Megane 98 e come viene preso?
Grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2182 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: relè rompenieblas megane rxe 98
Non includo alcun relè Antinieblas negli schemi che ho (figlio della scenografia), ciò che mi sembra è un modulo elettronico situato sotto il volante sinistro.

Questo è il modulo di interconnessione della cabina ed è più o meno complesso a seconda della versione.

Passerò i codici del cavo e i connettori relativi agli anti-Classe:

un cavo rosso grigio entra in un connettore nero in una colorazione cristallina per binario n. 2, questo cavo proviene dal controllo delle luci lampeggianti e del volante.

Un cavo arancione e un'arancia nera da un'arancia blu a 17 vie, dalla A7 Road, il Vá arancione nero verso un connettore marrone dalla Route 10 ed è la luce di testimone del dipinto. L'arancia va a un connettore nero a 14 vie che è collegato a un altro nero. Il cavo passa vicino al B6 del nero e A7 lascia due cavi viola verso le antinieble anteriori.

Viene fuori un cavo che non mi rende di che colore è di un connettore blu da 17 -path dalla strada A3 che è quello degli sciocchi posteriori.

Non so come dirti di più perché neanche gli schemi sono molto chiari.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2191 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: relè rompenieblas megane rxe 98
Grazie per la risposta, in una casa di elettricità mi hanno detto che si tratta di un relè a 5 gambe dietro il fucile, ma non sono riuscito a tirarlo fuori.
Sai come è preso?