Cerca in MDM

Bollettino

Lubrificazione bassa nel motore Vortec 5.3 di Silverado

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #21787 di manuale-mecanica
Buon pomeriggio il mio velluto a coste fritto? Se sei in Venezuela o perché vedo che sei meccanico e sai molto bene il motore 5.3 che sono interessato a fare quel lavoro quanto mi caricherei ho un piccolo seminario di fabbro dove si può fare nel caso in cui non abbia un seminario !!! Il mio telefono è 0414 2332722 Sono comunque a Caracas grazie per le informazioni

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30424 di manuale-mecanica
Ciao fritto ho una valanga 2007 e ho il problema che mi contrassegna a bassa pressione dell'olio, stabilitrak, non so come risolverlo ho già il nuovo sensore in quale parte del motore trasporta il sensore?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30434 di manuale-mecanica
Ciao auto, il tuo problema non è nel sensore, il tuo problema è l'urina del collettore di petrolio che è già male e devi abbassare il carter ed eliminare il collettore che cambi l'orin e ma prima di montare che oin metti uno più sottile delle stesse dimensioni e quindi monti l'originale oin dello stesso spessore e si muovi tutto e hai risolto il tuo problema. Spero che il mio aiuto ti serva

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30461 di manuale-mecanica
Il motore suona molto un puntatore freddo, ma quando è riscaldato un po 'di smetti di suonare, ma a volte quando ha molto tempo a lavorare sembra così che è a causa dello stesso problema di pressione del petrolio o che potrebbe essere

grazie per il consiglio precedente

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30468 di manuale-mecanica
Se questo è quindi questi motori trasportano appunti su rolines e lavorano sull'albero di sollevamento