Cerca in MDM

Bollettino

Perdita attuale

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21664 di manuale-mecanica
Perdita di potenza Pubblicato da manual-mecanica
Ciao, che ne dici di avere un problema con il 405 Gr, quando l'auto raggiunge la normale temperatura di lavoro inizia a fallire qualcosa di elettrico già scherzate dei cavi della candela che si perdono, il che rende l'auto guasta, i cavi e il coperchio del distributore sono già cambiati, aiutano a impazzire.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21668 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: perdita di potenza
Senti, quello che posso dirti è che, se hai già sostituito il rotore, dovresti prima inviarmi maggiori informazioni sul veicolo, perché non posso aiutarti ulteriormente. Prova a fare una prova con un'altra bobina. Una cosa che mi è successa è che l'interruttore di accensione era guasto e un elettricista mi ha aiutato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21678 di manuale-mecanica
Grazie mille per la risposta. Ho anche cambiato la bobina, ma non il rotore, quindi proverò prima quello e vedremo. La cosa sorprendente è che non si rompe a freddo, ma quando l'auto si riscalda inizia a rompersi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22046 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, vi spiego: il problema persiste ed è il seguente: l'auto va a meraviglia a freddo. Ora, quando raggiunge i 90°, inizia a dare problemi, e a sobbalzare soprattutto in uscita e sulle rampe. Allo stesso tempo, la corrente inizia a fuoriuscire dai cavi delle candele. In altre parole, se guardate attentamente, potete vedere come le scintille volano e si scaricano ovunque sul telaio e sul motore, soprattutto nei tubi dell'acqua. Tuttavia, ho pensato che si trattasse di un problema di accensione, e ho già cambiato quanto segue: candele, cavi delle candele, calotta dello spinterogeno, rotore, bobina, modulo di accensione e regolatore di tensione dell'alternatore. Tutto è in buona qualità. Ho anche smontato lo spinterogeno per vedere se c'era gioco nell'albero, ma niente era perfetto. Quindi, pensateci, ragazzi, perché non ho idea di cosa possa essere. Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #22068 di manuale-mecanica
Martin, hai menzionato tu stesso il problema. Se vedi che i cavi delle candele escono da entrambi i lati, cambiali di nuovo. Quelli che ti hanno venduto potrebbero essere difettosi. Se è lì che si trova la perdita, applica del silicone sul pezzo e fai una prova.