Cerca in MDM

Bollettino

Mercedes Solar Roof Problema 190E

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21429 di manuale-mecanica
Ciao, innanzitutto sono nuovo qui e se infrango le regole del forum, non è per cattiveria; semplicemente non ci sono ancora abituato.
Ho un problema con la mia Mercedes 190e. L'altro giorno ho acceso l'aria condizionata mentre chiudevo il tettuccio apribile elettrico e all'improvviso il tettuccio si è bloccato. Ho capito che da qualche parte nell'auto c'è una serratura manuale e, da quello che ho letto su alcuni forum, si trova nel bagagliaio, ma non riesco a trovarla.
Se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi come chiuderla manualmente, gliene sarei molto grato. Cordiali saluti e grazie in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21448 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problema con il tettuccio apribile della Mercedes 190e
Ciao amico, come puoi vedere da dietro, devi rimuovere il rivestimento del bagagliaio sinistro e lì dovrebbe esserci il motorino del tetto, che puoi chiudere manualmente con una chiave. Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21455 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento: Problema con il tettuccio apribile della Mercedes 190e
Grazie mille. Non immaginavo che fosse così nascosto. Ehehe. Saluti e grazie ancora.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21468 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problema con il tettuccio apribile della Mercedes 190e
Ciao, il motorino elettrico del tetto si trova sul lato sinistro del bagagliaio. C'è un perno di plastica con una chiave inglese da 17 millimetri. Ruotando questo perno di plastica bianca, è possibile aprire o chiudere il tetto in caso di guasto elettrico.