Ciao a tutti:
ho bisogno di tutti voi per risolvere un problema che ho con una roulotte Chrysler dell'anno 1990 Motor 3.3 V6 Dis Ignoting System.
L'ingresso del veicolo per installare la pompa a benzina poiché non funzionava solo con GPL. I cavi originali della pompa raggiungono l'alimentazione o che abbiamo scelto di alimentarla attraverso il tasto dell'interruttore del gas.
Il problema che abbiamo avuto è stato che ho smesso di inviare la corrente di alimentazione alla bobina e agli iniettori perché una fusibile termica era fallita, dopo aver risolto il problema abbiamo avuto di nuovo scintilla e impulso negli iniettori, ma da quel fallimento l'auto non voleva iniziare né in gas né meno in benzina.
In entrambi i carburanti, ha iniziato a presentare contro-esplosioni a causa del multiplo di ammissione e ancora non si è acceso, quindi abbiamo verificato la sincronizzazione del motore e i denti erano stati saltati, è stato corretto, il motore ha una compressione di 150 psi nei 6 cilindri.
Ora il problema che ho è che se ho cibo nella bobina e negli iniettori, ma per meno di un secondo dopo la corrente mi taglia, ho già verificato il segnale CKP e se ho un segnale ma non sono sicuro del segnale CMP.
Non so cos'altro fare alla macchina. Per favore, se puoi aiutarmi, sarebbe fantastico
grazie
Fabio Ramirez