Cerca in MDM

Bollettino

Problema di accensione in Caravan 3.3 V6

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21387 di manuale-mecanica
Problema di accensione in Caravan 3.3 V6 pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti:

ho bisogno di tutti voi per risolvere un problema che ho con una roulotte Chrysler dell'anno 1990 Motor 3.3 V6 Dis Ignoting System.

L'ingresso del veicolo per installare la pompa a benzina poiché non funzionava solo con GPL. I cavi originali della pompa raggiungono l'alimentazione o che abbiamo scelto di alimentarla attraverso il tasto dell'interruttore del gas.

Il problema che abbiamo avuto è stato che ho smesso di inviare la corrente di alimentazione alla bobina e agli iniettori perché una fusibile termica era fallita, dopo aver risolto il problema abbiamo avuto di nuovo scintilla e impulso negli iniettori, ma da quel fallimento l'auto non voleva iniziare né in gas né meno in benzina.

In entrambi i carburanti, ha iniziato a presentare contro-esplosioni a causa del multiplo di ammissione e ancora non si è acceso, quindi abbiamo verificato la sincronizzazione del motore e i denti erano stati saltati, è stato corretto, il motore ha una compressione di 150 psi nei 6 cilindri.

Ora il problema che ho è che se ho cibo nella bobina e negli iniettori, ma per meno di un secondo dopo la corrente mi taglia, ho già verificato il segnale CKP e se ho un segnale ma non sono sicuro del segnale CMP.

Non so cos'altro fare alla macchina. Per favore, se puoi aiutarmi, sarebbe fantastico

grazie

Fabio Ramirez

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21391 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema di accensione RE: in Caravan 3.3 V6
Devi verificare il relè chiuso due cose una corrente che deve essere presente tutto il tempo e una che devi avere durante l'apertura dello swicht. La tua colpa è molto semplice, inizia da lì.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21394 di manuale-mecanica
Ho già esaminato che la corrente ed efficace se ho la corrente, il soggetto è quando l'avvio di quella corrente viene tagliata perché a quanto pare non riceve il segnale del CKP e del CMP, ho già provato con l'oscilloscopio e apparentemente il CKP se invia il segnale se mi fa onda quando si tratta di avviare il motore ciò che non sono sicuro è se la forma d'onda al momento è corretto o meno. Quello che posso dire è che questo sensore ha un "occhio" per regolare la distanza dal volante e ce l'ho nel punto in cui mi do Wave perché se mi avvicino o Alejo non mi dà più onda.

Grazie per il commento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21402 di manuale-mecanica
Quindi commento, deduco di conoscere il problema, allora saprai che il sistema di iniezione del carburante è molto semplice se non ricordo che la tua corrente di accensione è un cavo verde rosso o nero ma è verde. Per scartare il tuo CKP è molto semplice, Quitalo senza disconnettersi e con il tuo circuito swicht o chiuso o con il tuo passaggio di auto energizzata al tuo CKP un secreta o charasca o coltello. Non so dove stai cambiando i termini. Passalo a una velocità e una distanza ragionevoli e scoprirai che se serve attivi i relè se la logica attiva che serve e se serve ECM. Spero che ti aiuti.