Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con Sentra 91

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 7 mesi prima #2135 di manuale-mecanica
Sentra 91 Problemi pubblicati da Manual-Mecanica
Ho molti problemi con una Nissan Sentra 91 al momento del voler illuminarlo al mattino. Quello che faccio per provare ad accenderlo è il seguente: apro e chiudo la chiave di accensione più volte in modo che presumibilmente manda la pompa, ma sembra che io abbia mandato qualcosa perché rimane lo stesso e anche pompato più volte al pedale di accelerazione fino a quando sono riuscito a accenderla, ma dopo diversi tentativi, quasi sempre faccio circa 5 minuti per accendere e non voglio danneggiare lo starter o altro Dato che riesco ad accendere l'auto come se non gli fosse successo nulla, la cosa curiosa è che la spengo e provo ad accendere di nuovo e l'auto si accende come se nulla, ma cerco di girarlo dopo circa 6 o 7 ore e il sintomo è lo stesso, non so cosa fare, dal momento che mi hanno detto che la pompa non è il problema e non voglio sprecare i miei soldi. Grazie in anticipo per il tuo tempo e se qualcuno sa quale è apprezzato il problema.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 6 mesi prima #2195 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Problemi con Sentra 91
Fai un test anche se sembra che sia una sciocchezza.

Se l'auto è manuale, prova ad avviarla tirandola in discesa e a seconda di come reagisce posso indicare più giustamente.

Ad ogni modo, dovrebbe essere controllato e iniezione, non sarà che il centralino non raggiunga un segnale di avvio positivo.

Per iniziare a freddo, il centralino inietta una quantità molto elevata di benzina mentre il antipasto lo ruota, una volta rilasciata la chiave, che l'iniezione cessa ed entra nella velocità del minimo.

Se l'auto non inizia sparando, è possibile che il guasto sia quello, e per verificarla, i cavi del motore dovranno essere controllati.

Una domanda, sei mai riuscito a iniziare il freddo, continua a rallentare o tende a fermarsi?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 mesi prima #2856 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Problemi con Sentra 91
Quell'onda, sebbene le battute di Paresca controllano se il motore non succhia l'aria perché se fa schifo, ci vuole per accendere e già caldo come se nulla, ma anche nelle linee, non recupero quale tipo di tubo indossa, ma se sono di quelli comuni possono anche succhiare l'aria fortunata.