Cerca in MDM

Bollettino

Hyundai Accen CRDI 1.5 si ferma solo durante l'accelerazione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21328 di manuale-mecanica
Ho questo problema che non riesco a risolvere quando il motore raggiunge la normale temperatura operativa ed essendo in movimento da solo il motore, passa quando uno passi sull'acceleratore quando si passa un cambiamento, in relè non si fermano può essere pregato senza fermarsi e la mente è una velocità di quotazione non si ferma, dopo che il controllo non si ferma nemmeno il controllo e ha eliminato il fallimento nel seleenoide dell'aria di ammissione.

Colui che può aiutarmi con questo problema sarebbe risolto da

teibol1

grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21403 di manuale-mecanica
mi aiuti per favore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21407 di manuale-mecanica
Inizia prima a verificare la pressione del carburante prima che tu possa non avere la pressione del carburante appropriata (poiché può anche essere la causa)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30393 di manuale-mecanica
Ciao amico, ho lo stesso problema, ma anche l'auto non si avvia, dobbiamo spingerlo ... Abbiamo fatto uno scanner e abbiamo lanciato una bassa pressione del carburante ...
Ho preso lo stagno, ho controllato la pompa elettrica, questo buono ... ho cambiato tubatura del carburante, ho caricato lo stagno pieno ... ho fatto il tiro a prendere l'aria ... e continuare con gli stessi sintomi ... non so più cosa fare ... ora per controllare i progettati
a gestire a correre a correre a correre ??? ....

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30399 di manuale-mecanica
Amico per controllare la pressione del carburante, non è necessario rimuovere la pompa dal serbatoio, è sufficiente archiviare un manometro tra il condotto che proviene dal serbatoio e dalla guida dell'iniettore, solo lì è possibile misurare la pressione reale del sistema di alimentazione del carburante, perché può iniettare. Girare il condotto di ritorno.
Buona fortuna !!