Cerca in MDM

Bollettino

Chevrolet Corsa (OPEL) FAIL

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21180 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: GUASTO CHEVROLET CORSA (OPEL)
Amico, sarebbe utile se potessi spiegare il guasto, visto che non l'hai menzionato. Funziona male o è semplicemente colpa del carburante in eccesso? Devi controllare diversi aspetti a seconda del guasto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21210 di manuale-mecanica
Propendo di più per la valvola della temperatura, dato che quando l'auto si riscalda, la ventola elettrica si accende molto lentamente. D'altra parte, scollego la valvola e la ventola elettrica si avvia alla sua velocità normale. Anche se mi viene il dubbio, dato che quella valvola è nuova. Per quanto riguarda il MAP, ne ho preso uno in prestito e fa la stessa cosa. Naturalmente, da quando ho sostituito la sonda lambda e il controllo di ammissione, il guasto non si verifica più in modo continuativo. Mi è capitato diverse volte di guastarsi, e si è verificato mentre ero in coda, ma non dura a lungo. E non fa più fumo alle candele. Quindi, sostituirò la valvola della temperatura con una nuova. E grazie mille, Frito.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21211 di manuale-mecanica
Propendo di più per la valvola della temperatura, dato che quando l'auto si riscalda, la ventola elettrica si accende molto lentamente. D'altra parte, scollego la valvola e la ventola elettrica si avvia alla sua velocità normale. Anche se mi viene il dubbio, dato che quella valvola è nuova. Per quanto riguarda il MAP, ne ho preso uno in prestito e fa la stessa cosa. Naturalmente, da quando ho sostituito la sonda lambda e il controllo di ammissione, il guasto non si verifica più in modo continuativo. Mi è capitato diverse volte di guastarsi, e si è verificato mentre ero in coda, ma non dura a lungo. E non fa più fumo alle candele. Quindi, sostituirò la valvola della temperatura con una nuova. E grazie mille, Frito.