Cerca in MDM

Bollettino

freni

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21114 di manuale-mecanica
Freni pubblicati da manuale-mecanica
:( Ciao a tutti

, devo partire e come al solito ho controllato i freni,

cambiato le pastiglie e le guarnizioni, sostituito il disco e il tamburo, cambiato le gomme della pompa dei freni, hanno controllato il servo e tutto è a posto ma quando frena il pedale è troppo duro ed è molto difficile frenare, sono andato di nuovo in officina pensando di avere aria, l'hanno sostituita e ho ancora lo stesso problema, la verità è che non so cos'altro potrebbe causare questo problema, mi restano solo pochi giorni e devo partire urgentemente, grazie in anticipo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21115 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: freni
Controlla se c'è una rottura nel tubo che fornisce il vuoto al servo, che rende il pedale completamente duro. Se è a posto, controlla il vuoto per vedere se raggiunge il servo. Fammi sapere se ti è stato d'aiuto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21124 di manuale-mecanica
Ciao amico, come dice il nostro collega WHD2011, controlla attentamente l'intero sistema di aspirazione che si collega al servofreno e alla sua valvola. Cordiali saluti.:)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21135 di manuale-mecanica
Sarebbe utile se ci dicessi che auto hai, perché quello che mi è successo con una Peugeot è che non era il tubo del servosterzo, ma un piccolo corpo di depressione montato sul collettore di aspirazione a essere intasato. Devi controllare tutto ciò che ha a che fare con la depressione, come dicono i miei colleghi, che è ciò che più assomiglia al tuo problema.