Cerca in MDM

Bollettino

Ho un ipanema

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #20863 di manuale-mecanica
Ho un Ipanema Pubblicato da manual-mecanica
Ciao, ho una Ipanema e non riesco a trovare il manuale perché ho un problema elettrico che non riesco a risolvere perché non ho il manuale, perché nella mia auto non c'è la parte che spiega a cosa servono i fusibili e i relè. Grazie mille.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #20887 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Ho un Ipanema
È più facile se ci dici che problema hai e vediamo se possiamo aiutarti. Puoi controllare tutti i fusibili con l'aiuto di un tester, e i relè non sono molti, a dire il vero, non dovrebbero essere più di 4 o 5. In ogni caso, puoi controllarli con lo stesso tester.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21029 di manuale-mecanica
Ciao, il mio problema è che la pompa del carburante non funziona quando la lascio ferma tutta la notte. Devo scollegare e ricollegare un fusibile più volte affinché funzioni. Questo stesso fusibile accende e spegne la spia del computer quando lo collego e lo scollego. Quindi la pompa funziona tutto il giorno. I relè sono nuovi e acquistati da catalogo, così come la pompa. Qualsiasi aiuto mi sarebbe molto utile. Grazie mille.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21030 di manuale-mecanica
Ciao, il mio problema è che la pompa del carburante non funziona quando la lascio ferma tutta la notte. Devo scollegare e ricollegare un fusibile più volte affinché funzioni. Questo stesso fusibile accende e spegne la spia del computer quando lo collego e lo scollego. Quindi la pompa funziona tutto il giorno. I relè sono nuovi e acquistati da catalogo, così come la pompa. Qualsiasi aiuto mi sarebbe molto utile. Grazie mille.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #21035 di manuale-mecanica
inizia controllando il collegamento che si trova dietro la pistola, può darsi che il cavo non faccia un buon collegamento con il fusibile e quando lo colleghi e lo scolleghi consecutivamente finché non fa contatto la pompa del carburante funziona, altrimenti controlla quanta potenza ha la pompa del carburante al mattino con un tester (12 Volt) e il contatto dato senza fare nulla al fusibile (più che altro per non smontare il portafusibile), nel caso in cui non hai tensione (12 Volt) devi controllare sì o sì il collegamento del portafusibile. più che altro si tratta di un problema frequente di cattiva connessione o cablaggio danneggiatoB) B) , ma nulla di cui allarmarsi nel caso della spia potrebbe essere dovuto solo al fatto che non c'è pressione del carburante nella linea (se non si dispone di un tester, controllare con un'altra persona (a mano) in questo modo, uno al volante che dà il contatto e l'altro alla pompa, questa girerà la chiave (senza avviare il motore) e l'altro ascolterà il rumore della pompa (di solito suona circa 3-5 secondi prima dell'avvio) per verificare che la pompa funzioni, se funziona, non resta che controllare la pressione nella linea del carburante con un manometro.B) B)
dovresti anche controllare i relè (tutti se non sai qual è il relè della pompa del carburante).;) ;) ;)