Cerca in MDM

Bollettino

Pointer City 2005

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 7 mesi prima #2084 di manuale-mecanica
Ho un puntatore del 2005 e lo hanno già sintonizzato ma continua a tirare qualcuno, qualcuno potrebbe aiutarmi ???, voglio anche sapere qual è la coppia che le viti a testa portano

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 7 mesi prima #2123 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Pointer City 2005
Cosa vedo, hai un problema con il tuo puntatore fallito prima della messa a punto? In tal caso, assicurati, il tempo di accensione va bene, nel caso in cui le candele siano molto ceche per verificare che tutti i cilindri stiano bruciando bene, nel caso in cui alcuni stiano fallendo i fili della candela per vedere se ha una buona scintilla o che nessuno sia danneggiato se sono ben certi che gli iniettori li hanno lavati correttamente se lavorano correttamente se stai parlando di un interno più profondo dell'interiori dell'interior. Alla ha sofferto di riscaldamento, una valvola infiammata o che non ha una buona compressione, ecc. E la coppia di quelle viti è di 4 passaggi nel primo di 30 libbre, il secondo piede di 40 libbre, il terzo è un quarto di retro e la stanza viene aggiunta un altro quarto e la modalità punto d'appoggio è sotto forma di una lumaca, spero che questa informazione serva.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 7 mesi prima #2133 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Pointer City 2005
K Tallermito Prima di tutto ti ringrazio per il tuo aiuto, effettivamente il problema era sul coperchio di distribuzione e sui cavi, d'altra parte abusando del tuo aiuto per caso avrai anche la coppia delle tapas che tengono l'albero a camme? Sai cosa K Passs K porta un martellamento che è cresciuto in un anno e penso che possa essere un sub o una valvola, non so perché voglio controllarlo prima che io danneggi qualcosa, ti ringrazio di nuovo per l'aiuto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 5 mesi prima #48977 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento puntatore City 2005 Aiuta con IAC Key
Wave vorrei sapere che Sialguien avrebbe il sistema elettrico della chiave IAC