Cerca in MDM

Bollettino

Problema Problema Lambda Ibiza 2003 Motor Bby

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #20826 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problema con la sonda lambda del motore Ibiza BBY del 2003
Il problema è che la regolazione lambda è corretta e il guasto è sporadico.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #20882 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problema con la sonda lambda del motore Ibiza BBY del 2003
SI CHIAMA SEGNALE ROTTO O CAVO ROTTO, CIOÈ FA CONTATTO E NON LO FA SE È SPORADICO COME DICI TU

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #20907 di manuale-mecanica
Mi è successa una cosa simile su una Chrysler, ma si trattava solo di un guasto a uno dei connettori, che si staccava al minimo impatto. A volte, però, si ricollegava da solo. Quindi, quando sono riuscito a trovare il guasto, ho semplicemente riparato il connettore. E ad oggi non ho più avuto problemi, ovvero da più di un anno. Altrimenti, sostituiscilo, poiché i fattori di guasto devono essere quelli menzionati da Kikemec. ;) B) ;) B)
.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #20997 di manuale-mecanica
Problema risolto, ho cambiato la sonda e ho risolto. Ma il problema principale che ho avuto in questo caso, ed è per questo che vi ho contattato, è che la cara sonda Lambda costa (204,63 euro), quindi dovevo essere molto chiaro sul fatto di cambiarla. Grazie mille a tutti e alla prossima.