Cerca in MDM

Bollettino

Batteria o motore di avviamento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima - 14 anni 3 mesi prima #20705 di manuale-mecanica
Batteria o motore di avviamento pubblicato da manuale-mecanica
Ciao a tutti, ho un Kia Picanto, e sono in dubbio se la Batría o l'antipasto non stanno fallendo, ti dico cosa mi succede, sono stati un paio di volte, l'ultimo oggi dopo aver fermato il motore e ho ascoltato la radio per molto tempo più di mezz'ora, provo ad iniziare e non ho iniziato ad iniziare e non ho capito, la prima volta che ho organizzato il quarto tentativo, ma oggi ho avuto la fortuna seconda. In the beginning I would take for granted that it is the battery, but it is that the lights, windows, horn, radio etc ... Tac, when I drop it and start it, I have brought it home, with the radio on, I have parked it and I have started it again several times without having any problems, so I do not know what it fails me since the car is six years old and I have never changed the battery, what occurs to me that it can be is that the battery is beginning to die and that for the windows lights ecc. Anche se mi carico ancora perché non ricominciare ??? Aiutate grazie

ahhhh tra i due volte grassi che mi sono successi sono passati alcuni mesi circa 4
Ultima edizione: 14 anni 3 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #20728 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: tamburo o motore di avviamento
Ciao buona sera.
Ti do tutti certi che il problema sia nella batteria. La sua vita utile sta già scadendo e quell'effetto che si verifica quando si ascolta la radio è tipico della batteria perché devi ricordare che la batteria è un accumulo di energia.
Quindi sostituirlo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #20761 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: tamburo o motore di avviamento
Saluti!
Consiglio che in un elettroauto di fiducia facciano i test necessari per la batteria. Questo è molto semplice ed economico, qui in Venezuela, i concessionari delle fabbriche delle batterie, eseguono questi test gratuitamente e dimostrano anche l'intero sistema elettrico dell'auto