Cerca in MDM

Bollettino

Problema R19 Monopunto Iniezione Mod 96

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 7 mesi prima #2047 di manuale-mecanica
Problema R19 Monopunto Mod 96 Iniezione pubblicata da Manual-Mecanica
Bene, mi presento, il nome Mo è Nicolas e vorrei sapere se qualcuno può guidarmi con il problema che sto avendo in un R19 iny. Monopunto che ho acquisito 1 mese fa. Il tema è così:

l'auto funziona correttamente, ma improvvisamente, con nulla in particolare, si ferma, come se si esaurisca o senza benzina, se chiudo il contatto e ricomincio, funziona perfettamente, come se detto colpa non esistesse mai. All'inizio lo ha fatto solo una volta al giorno, e in basso, ora, ultimamente, lo rende molto spesso, sia in alto che in basso (alto a 120 km/h) e a volte chiudo il contatto, ricomincio e continuo a fallire, e devo spegnerlo e accendere più volte, ma poi la passeggiata è eccellente, come se non avevo mai avuto alcun errore. È la prima volta che ho un'auto di iniezione, quindi non so da dove cominciare, apprezzerei qualsiasi tipo di informazione, grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 7 mesi prima #2064 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: problema R19 Monopunto Iniezione Mod 96
Se non si accende la luce di guasto, il relè taquimetrico potrebbe essere fallito (quello che invia la corrente alla pompa della benzina elettrica)

in quel caso, la pompa per, la pressione cade e il motore si arresta, ma non viene accesa la luce di guasto.

All'avvio di nuovo, il relè riceve il segnale di accensione, la pompa funziona di nuovo e l'auto cammina come se nulla fosse successo.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 7 mesi prima #2076 di manuale-mecanica
Sembra una spiegazione piuttosto logica, ci proverò, grazie mille, a un'altra consultazione, dove si trova questo relè? (je) Grazie mille

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 mesi prima #2878 di manuale-mecanica
In una scatola nera sul lato sinistro del vano motore, per sapere di cosa si tratta, si dice semplicemente a qualcuno che ci sarà l'accensione swiche e quando le lampadine saranno accese, questo relè suona per alcuni secondi.