Cerca in MDM

Bollettino

Tranching in trasmissione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 7 mesi prima #2043 di manuale-mecanica
Traccia nella trasmissione pubblicata da Manual-Manica
Ho la trasmissione un po 'fottuta, le articolazioni sinistro e destro non sono affatto male, ma qual è l'ingresso della trasmissione al cambio ha un po' di olgure, e quando limito una buca discarica, faccio le vigili o cambio per alcuni riparati che escono a 80 euro ciascuno, cambio anche il sinnebloc delle armi e ho avuto la direzione che mi allinea. Non affatto perché l'auto si è trasformata in più rispetto al racconto sul lato destro e al backstock della tubercolosi più veloce, è stato dovuto al fatto che non si erano concentrati bene nella direzione o perché non avevano regolato bene la vite di regolamentazione del liquido?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 7 mesi prima #2066 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Tracheteo nella trasmissione
Esmeralda, di quale auto stiamo parlando esattamente?

Un'altra cosa, quale vite di regolamentazione dell'olio intendi? Normalmente, se l'auto va da un altro lato o costa girare di più da un lato che di solito è dovuto alla geometria della direzione, che non hanno lasciato bene.

Potrebbe essere il caso che tu abbia avuto l'orbitrolo della direzione, ma sarebbe molte possibilità che tu attraversassi il seminario e fallirai, giusto?

Per quanto riguarda le trasmissioni, hai risposto da solo, è meglio cambiarli per alcuni riparati, perché con i pantaloni da clero, il minimo che può succedere a te è che rompi lo striato del cambio e questo ti avrebbe reso divertente ...

Saluti !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 7 mesi prima #2115 di manuale-mecanica
Ci scusiamo per non averlo spiegato bene, Ibiza-Cordoba, la direzione stava centrando l'auto quando il blocco di cinema stava cambiando, nelle curve non stava andando bene, avevo molto affondato l'abbamo di shock giusto, tuttavia non è stato scoppiato, gli ammortizzatori si sono cambiati e si sono fatti bene, si è concentrato il beneficio, si è fatto bene, è stato fatto bene a buttare bene, a causa del fatto che si è concentrato i cambiamenti, i cambiamenti focalizzati si sono concentrati con i cambiamenti del sole, che si è concentrato sui cambiamenti, si è fatto un buon vantaggio, si è concentrato con i cambiamenti che si sono divertiti con i cambiamenti, i cambiamenti focalizzati che si sono fatti bene, si è concentrato i cambiamenti che si sono divertiti con i cambiamenti, i cambiamenti focalizzati, si è concentrato con i cambiamenti di cassa Indirizzo, un saluto e grazie per il disagio, c'è un chiarimento del nick non è XICA, che non sarebbe male che ce ne fosse, è che la pagina non prende il mio nome o il mio nome o la mia posta, quindi ho dovuto aprire un account con il nome del mio Movia Ossese

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 7 mesi prima #2122 di manuale-mecanica
So che non sei una zia!

Saluti e non camminare esperimenti, prendilo per rendere il parallelo che stai andando a Liar Brown.

A proposito, hai già dipinto qualcosa con la nuova pistola?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 7 mesi prima #2141 di manuale-mecanica
Heyyyyyyy, come hai ricordato la pistola di Jajjjaj, ma sorpresa, dopo aver anche sperimentato con lei, con un brutto piturilla sto dipingendo il pettegolezzo che vedo che sono già molto cattivi, l'altro giorno di dipingo un giro di un trattore, grazie a un oxida che mi sto facendo un salto, grazie per il trattore, mi sto preparando per il trattore, mi sto riparando per il trattore, mi sto riparando per il trattore, mi sto riparando per il trattore, mi sto preparando per il trattore, mi sto preparando per il trattore, mi sto preparando per il trattore, mi sto preparando per il trattore, mi sto preparando per il trattore, mi sto preparando per il trattore, mi sto preparando per il trattore, mi sto preparando per il trattore, mi sto preparando per il trattore, mi sto aggirando per il trattore, mi stotivamente per il trattore di Oxidao. Le sciocche domande dei principianti, anche se per vedere se scoprono che da qui i problemi non sono risolti solo, che i problemi devono essere risolti da soli, beh, incoraggiano incoraggiati per tutti coloro che sono liaos ... Hehehehejjjjj