Heyyyyyyy, come hai ricordato la pistola di Jajjjaj, ma sorpresa, dopo aver anche sperimentato con lei, con un brutto piturilla sto dipingendo il pettegolezzo che vedo che sono già molto cattivi, l'altro giorno di dipingo un giro di un trattore, grazie a un oxida che mi sto facendo un salto, grazie per il trattore, mi sto preparando per il trattore, mi sto riparando per il trattore, mi sto riparando per il trattore, mi sto riparando per il trattore, mi sto preparando per il trattore, mi sto preparando per il trattore, mi sto preparando per il trattore, mi sto preparando per il trattore, mi sto preparando per il trattore, mi sto preparando per il trattore, mi sto preparando per il trattore, mi sto preparando per il trattore, mi sto preparando per il trattore, mi sto aggirando per il trattore, mi stotivamente per il trattore di Oxidao. Le sciocche domande dei principianti, anche se per vedere se scoprono che da qui i problemi non sono risolti solo, che i problemi devono essere risolti da soli, beh, incoraggiano incoraggiati per tutti coloro che sono liaos ... Hehehehejjjjj