Cerca in MDM

Bollettino

Corolla 3c non accelera

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 7 mesi prima #2035 di manuale-mecanica
Corolla 3c non accelera pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao, ho una corolla 3C che inizia senza problemi ma accelera solo fino a 1500 giri / min e quindi dà un guasto al motore, al suggerimento della meccanica l'acceleratore e il computer vengono modificati, ma il fallimento continuo.
Quando si accelera, il passaggio dell'aria si apre normalmente ma la tensione sul solenoide della pompa non varia, rimane a 2,3 volt.
Apprezzerei qualsiasi aiuto poiché è un'auto che è stata importata in particolare e il rappresentante ufficiale qui non vuole controllarlo.
Grazie da ora.
Oscar.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 7 mesi prima #2065 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Corolla 3C non accelera
Puoi fallire il misuratore di flusso, la scatola di contatto a farfalla, l'albero motore o il sensore di fase dell'albero a camme ...

dici che il rappresentante della concessione Toyota nella tua zona non vuole controllarlo? Perché forse la macchina morirà?

Se hai un problema di questo tipo, è meglio portarlo a una concessionaria ufficiale o a un seminario in cui è possibile testare il centralino e i codici di rottura prima di cambiare alla cieca.

Ad ogni modo, puoi denunciare quest'uomo nell'ufficio dei consumatori o in Toyota, in modo che se racconta o se hanno notizie più simili, toglie la concessione del marchio, i produttori non vogliono seminari che li lasceranno dai truffatori o li screditano.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 7 mesi prima #2085 di manuale-mecanica
Grazie per la tua risposta Megabeat_1, ti dico che oggi ho riparato il mio veicolo, è stato un problema di cablaggio tra la scatola della CPU e qualche componente, sfortunatamente non mi hanno informato in dettaglio.
Prima di risolverlo in due seminari alternativi che avevano attrezzature per controllare l'impianto e diagnosticato l'acceleratore, l'ho cambiato per un altro e niente, poi ne ho ottenuto un altro centrale, l'ho anche cambiato e il problema è continuato, quindi ho deciso di pubblicare il problema.
Questa vettura è stata importata in particolare e il rappresentante legale del marchio come misura di rappresaglie non la frequenta meccanicamente o in pezzi di ricambio, questo è il caso di molte Toyota che sciamano qui.
Saluti e apprezzo di nuovo la tua collaborazione.
Oscar.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 7 mesi prima #2102 di manuale-mecanica
Se mi hai detto che la sentenza che rifletteva l'unità di diagnosi del motore correlava l'acceleratore e che cambiarlo non ha ottenuto nulla, perché hai appena avuto i dubbi.

Avresti il ​​guasto molto possibile nel connettore del sensore di posizione del pedale dell'acceleratore, poiché a seconda del motore trasportato, accelerate in modo accelerato nel motore attraverso un cavo in acciaio (come in precedenza) o, ciò che la tua auto fa è convertire la posizione del pedale dell'acceleratore in un segnale elettrico che il commutatore interplet e preparazioni.

Se il collettore si rompe, non accelerare e la luce si accende, se i cavi sono rotti, sono corti o il connettore è danneggiato, il risultato è lo stesso, ma cambiando il pezzo non avanza, perché il problema non ha il pezzo ma i cavi.

Saluti e denuncia il tuo caso in tutti i forum che trovi e in alcune associazioni di consumatori. Premere e notare, sappi di avere la padella per l'impugnatura.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 7 mesi prima #2109 di manuale-mecanica
È molto probabile che tu abbia ragione Megabeat_1, avrei dovuto fare un ragionamento logico come quello che menzioni.
Ciò che mi ha confuso è stato che quando si osservava il motore, notò che quando accelerava, la farfalla di aspirazione dell'aria era stata gestita, poi ho pensato che il computer fosse arrivato al computer, che è una posizione magnetica di posizione.
Apprezzo di nuovo il tuo aiuto.
Saluti, Oscar.