Cerca in MDM

Bollettino

Ho un OPTRA con un problema di trasmissione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #20042 di manuale-mecanica
Ho una Optra con un problema alla trasmissione. Pubblicato da manual-mecanica
Ciao a tutti, vorrei un aiuto con il codice che mostra la mia Optra. È P1779 - Malfunzionamento del circuito TCIL. Cercando online, ho scoperto solo che il codice è correlato alla trasmissione e il codice di errore è 6009. Qualsiasi informazione sarebbe molto gradita.

Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #20062 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Ho un'Optra con un problema alla trasmissione
Ciao, mi sembra un sensore di iniezione. Di che macchina stai dicendo che si tratta?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #20083 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Ho un'Optra con un problema alla trasmissione
Ciao, pensi che possano essere gli iniettori? L'auto è una Optra Design del 2008. Il computer mostra il seguente codice: P1779_TCIL Circuit Malfunction, che secondo le informazioni che ho trovato online è un problema alla trasmissione, ma non so cosa lo stia causando...

Se puoi aiutarmi, te ne sarei davvero grato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #20089 di manuale-mecanica
Ciao, questo modello non è venduto in Europa, ma la sigla T-CIL significa "posizione cilindro", quindi penso che si riferisca alla posizione del sensore del cilindro. Mi dispiace, ma il mio programma non riesce a trovare questo errore. Cordiali saluti.