Cerca in MDM

Bollettino

Problema di temperatura Corolla Toyota 1.3 Anno 91

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19713 di manuale-mecanica
Giorni di Holi:

il mio grosso problema è che ho una Toyota Corolla 1.3 di 91 a cui la temperatura sale molto velocemente (5 minuti massimo) arriva a metà strada e perdita di acqua. Per prima cosa ha riparato la pompa dell'acqua, ha continuato a riscaldare e perdere acqua ... il meccanico ha cambiato l'acqua a gas della testata. Il secondo meccanico è venuto dopo averlo esaminato e riempito di nuovo e visto che non ha rotto l'acqua mi ha detto che potrebbe essere che il meccanico precedente quando si cambia la guarnizione della testata non invia il sedere al seminario (so che non l'ho fatto) e questo deve essere ciò che il motore fa bollire.
Puoi dirmi se queste informazioni vanno bene o se c'è qualche altro problema che non tenga conto.
Saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19715 di manuale-mecanica
Quindi hai affermato che la testa (pulsante) ha una perdita interna o scoppio (supponendo che l'imballaggio sia nuovo) x quello che penso sia conveniente portarlo a un seminario rettificato per dimostrarlo (questo può essere fatto dal meccanico), devi essere sicuro che non ci siano perdite interne. Sarebbe che la compressione viene passata al sistema di raffreddamento. SLD e fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19725 di manuale-mecanica
La testata viene tagliata e l'acqua passa dalla camera di combustione. In questo caso devi inviare la testata per eseguire un test idraulico, ma in questo caso dovrebbe consumare refrigerante e notarlo nella fuga.
Un'altra possibilità è che quando hanno riempito il circuito di raffreddamento non hanno eliminato l'aria e questo provoca airbag e il refrigerante non circola, in questo caso consumerebbe refrigerante per evaporazione a causa del riscaldamento.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19726 di manuale-mecanica
Dovresti anche prendere in considerazione che il sedere subisce una deformazione sulla sua superficie, contatto con l'encaquetura, per verificarlo, è sufficiente smontare, pulirlo e mettere una regola rettificata sulla sua superficie di contatto, per non avere luce nel suo contatto superiore a 0,15 mm

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19727 di manuale-mecanica
Grazie ragazzi sono stati molto utili : BACIO: