Ciao a tutti, navigando su internet mi sono imbattuto in questa pagina, che sembra molto interessante. Cercavo consigli per risolvere i problemi della mia auto, dato che da un po' di tempo sono preoccupato.
Vorrei sentire qualcuno che possiede questo stesso veicolo o che possa darmi una soluzione o cosa fare, dato che mi fido sempre meno delle officine.
Da un po' di tempo noto che quando l'auto è fredda e mi fermo al semaforo, inizia a sobbalzare come se ci fosse qualcosa che non va, ma poi funziona perfettamente. L'ho montata sul motore e non si sono accorti di nulla. Ho cambiato la cinghia di distribuzione a 120.000 km, insieme alla pompa dell'acqua, e ho notato che consuma antigelo. L'ho portata in officina, ma non si sono accorti di nulla. Questa è la mia storia e la mia esperienza con la mia auto. Qualcuno può aiutarmi?
Vorrei anche sostituire la griglia anteriore, che ha una parte cromata in plastica, e vorrei farlo da solo, ma non riesco a trovare un manuale per cambiarla.
Al momento, questo è quello che mi sta succedendo. Spero che qualche anima caritatevole e competente possa darmi qualche consiglio su cosa sia meglio per la mia auto.
Saluti a tutti e attendo con ansia una vostra risposta.
Angel Garrido