Cerca in MDM

Bollettino

Puntatore del problema di accelerazione 1.8 Mod 96

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19436 di manuale-mecanica
Ottimo pomeriggio. Ho una mod puntatore. 96, 1.8 e ho il seguente problema. Ci sono momenti in cui l'auto inferiore a 2200 giri / min non riesco a farlo funzionare bene e andare alle teste, una volta che ho superato quei RPM accelerano normalmente. Cambia il sensore: farfalla, passo dopo passo, è stata fatta pulire con kit di riparazione del carburatore e iniettore (è monopunto). Non riesco a ritrovarlo. Mi dissero che poteva essere la sonda Lambda, ma disconnettersi per vedere cosa è successo e continuare a fare lo stesso. Mi dicono che può essere anche ECU. Se mi aiutano, sono infinito.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19440 di manuale-mecanica
Ciao, vedrai dal mio punto di vista, inizierei `per estrarre le candele verificano poiché il motore verifica la resistenza dei cavi che devono essere compresi tra 6000 e 14000 chi del più breve al più lungo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19447 di manuale-mecanica
Controlla se il tuo motore trasporta EGR e se si chiude completamente, poiché un pollo dice che gli alti Cbles possono anche farti tirare su turni bassi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19454 di manuale-mecanica
Le candele quando escono molto nere, con Hollin, li puliscono e continuano con lo stesso e i cavi sono adeguati, non so più cos'altro fare hahaha se non per venderlo hahaha

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19459 di manuale-mecanica
Hai già fatto l'intero problema che puoi essere nella pompa del carburante, c'è uno dei tubi che deve essere rotto perché il difetto che fai è come se ti mancasse il carburante e più che sicuro che sia sicuro che sia difficile per iniziare a aspettare bene, aspetto la tua risposta