Cerca in MDM

Bollettino

Problema di trasmissione automatica panoramica

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19403 di manuale-mecanica
Problema scenico di trasmissione automatica pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ho una Renault Scenic del 2002 e presenta il seguente errore:
nei passati giorni di guida nell'accelerazione, come se
le velocità non entrassero. Non attivare la messa a fuoco del guasto sul tabellone nemmeno quello del motore Chek e due scanner già connessi e nelle due occasioni non presenta alcun codice di errore o errore che un meccanico mi ha detto che manca di petrolio alla trasmissione che
è automatico e un altro meccanico mi ha detto di controllare la chicote? Dato che sono un debuttante in meccanica, non so cosa parlare con me.
Voglio sapere se questo è vero o cosa potrebbe essere fallito.

Per la tua attenzione al presente grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19404 di manuale-mecanica
Ciao. Una domanda, l'auto si muove? Cioè, il problema è che non ha velocità? O semplicemente mettilo in unità o qualsiasi cambiamento e non si muove?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19411 di manuale-mecanica
Mio stimato, ciò che il meccanico ti ha detto è vero, devi prima controllare i livelli dell'olio nel cambio, quindi la varillage o il cablaggio, sono responsabili della consegna dei segnali al display di cambio del cambio. Nel caso in cui tutto ciò fosse in buone condizioni, che resta da rivedere, lo stato del convertitore di coppia sarebbe stato rivisto e la pompa di pressione (se portasse). Altrimenti c'è per abbassare la scatola e inserire una riparazione maggiore.
Spero sia stato utile

• Manuale-mecanica