Ciao amici ossa di ferro, vi scrivo dal Cile, voglio consultarvi e allo stesso tempo rendervi partecipi della mia dolorosa esperienza, ho un motore Audi A6 2.7t del 2004, era un piccolo gioiello meraviglioso finché non è comparsa una perdita d'olio sul coperchio delle valvole, voglio sottolineare che qui dove vivo in Patagonia non c'è un servizio tecnico Audi specializzato, quindi ho deciso di mandare il mio veicolo al "canchero" delle corse automobilistiche locali per riparare la perdita d'olio, finora tutto bene, per farla breve questo meccanico mi ha tenuto senza macchina per 30 giorni, il lavoro sulla perdita è stato fatto senza problemi, secondo il meccanico ha provato l'auto ed era perfetta, il problema è arrivato quando lui, senza alcuna consultazione preventiva, ha deciso di iniziare a giocare con le prestazioni dell'auto e apparentemente ha "danneggiato" il computer di bordo, secondo le sue stesse parole poiché non c'è nessuno che possa avviarla. Ho diverse domande, ad esempio se esiste un modo per inviare la centralina dell'auto a un centro assistenza per verificarne il corretto funzionamento senza dover portare l'intera auto in assistenza, visto che sono molto lontano. In secondo luogo, so che quest'auto ha un sistema di immobilizzazione antifurto. Potrebbe essere questo il problema? Cosa dovrei fare in questo caso? Se qualcuno può aiutarmi, gliene sarei molto grato.