Cerca in MDM

Bollettino

Sistema di furto in Cavalier 2.2. Anno 97

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #19213 di manuale-mecanica
Sistema di furto in Cavalier 2.2. Anno 97 pubblicato da Manual-Mecanica
Buoni amici del forum
ho bisogno di aiuto per riprogrammare il sistema di accensione di un motore Cavalier Anno 97 Sincrono 2.2L
La custodia è che dopo una riparazione elettrica mi hanno consegnato l'auto e hanno funzionato perfettamente per 2 settimane ma dopo averlo spento di notte, quando hanno cercato di accenderlo, non riesce a iniziare il motore nonostante il motore nonostante si gira perfettamente. La pompa a benzina non funziona e la luce del sistema di furto su fisso. Questa luce deve essere disattivata dopo diversi secondi in cui la chiave viene posizionata in esecuzione ma non si spegne.
Mi hanno detto che a causa di un colpo, il sistema antifurto era stato attivato e avrebbe dovuto riprogrammare la chiave con un metodo combinato di chiave e inizio ma non ha funzionato.
La chiave non ha chip o trasposizione e il sensore è sul cilindro di accensione.
Quando la luce del furto di sistema intitolato non si è accesa ma quando si applica il metodo di riprogrammazione, ora è fissa e non so come riprogrammare.
Grazie per il tuo contributo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.