Cerca in MDM

Bollettino

Problema di iniezione di benzina

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #19206 di manuale-mecanica
Problema di iniezione della benzina Pubblicato da manual-mecanica
Il camion con il problema meccanico è un Chevrolet Silverado 1500 del 1988. Era fermo da diversi mesi quando l'ho fermato per problemi alla trasmissione. Il motore si è avviato perfettamente. Ora, quando l'ho riacceso, non si avvia, anche se è acceso, ma non parte, come se non arrivasse benzina al carburatore. Ho messo benzina direttamente nel carburatore e si è avviato, ma si è spento non appena ha bruciato la benzina che avevo messo nel carburatore.

Se potessi aiutarmi, te ne sarei grato. Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #19211 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Problema di iniezione della benzina
Ciao Luis. Da quello che dici, sembra essere la pompa del carburante, che col tempo può seccarsi e smettere di pompare. Aspira il carburante fino alla pompa e poi avviala con un po' di carburante attraverso il carburatore. RICORDA di fare molta attenzione con la benzina: brucia come un incendio. Buona fortuna...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #19215 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Problema di iniezione della benzina
Per quanto riguarda la tua domanda, potrebbe essere che il carburatore abbia bisogno di essere pulito; è intasato e non arriva benzina.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19305 di manuale-mecanica
Se si avvia versando benzina nel carburatore, in teoria il carburatore è a posto.

Puoi provare a scollegare il tubo del carburante che esce dalla pompa e provare ad avviarlo per vedere se aspira benzina.

Ma come ti ha detto il mio amico, fai attenzione alla benzina.

Salute!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #19338 di manuale-mecanica
Puoi fare una prova chiedendo a qualcuno di aiutarti ad aprire l'interruttore e a posizionarti in direzione del serbatoio per ascoltare il rumore della pompa del carburante.