Cerca in MDM

Bollettino

Volkswagen Golf 1.9 TDI 90CV Anno 1997

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 8 mesi prima #1914 di manuale-mecanica
Volkswagen Golf 1.9 TDI 90CV Anno 1997 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici:

prima di tutto grazie per questo forum così giocoso e divertente.

Spiego il mio problema. Il fatto è che l'auto ha iniziato a fallire nel modo seguente:

quando accelerava l'auto era fenomenale, ma se in qualsiasi momento ho rilasciato l'acceleratore, se ero di nuovo calpestato, l'auto ha iniziato a rilasciare fumo bianco e non ha risposto. Ha iniziato a fallire all'inizio fino a quando non ha iniziato.

Dopo averlo portato al seminario, mi rendono la distribuzione e mi dicono che il pignone che lascia l'albero a gomiti è cattivo e devi cambiarlo. Totale € 450.

Per giorni l'auto sta diventando di nuovo fenomenale, ma una settimana, ricomincia a fallire ........ miracolosamente, dopo diversi giorni di fallimenti, inizia a camminare di nuovo bene, per alcuni giorni ....... quindi non riesce di nuovo, al punto che non inizia più, lancia il fumo bianco quando ci provo .....

qualcuno può dirmi se è vero ciò che il lavoro mi dice che ho cambiato il motore ???

Saluti e grazie mille.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 8 mesi prima #1921 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Volkswagen Golf 1.9 TDI 90CV ANNO 1997
Ciao Edtronic, benvenuto nel forum, la verità è che ciò che mi dici sembra un po 'fottuto.

Ma non posso prendere la verità per dirti se questo accade o che se non la vedo personalmente. In primo luogo, il fumo blu bianco è dovuto al diesel polverizzato senza ustioni (vapori) che esce dalla fuga.

Ciò può essere dovuto a molte cose, ad esempio:

1 ° ritardo del 2 ° motore a
motore
del terzo fallimento di uno o più iniettori, mettere il diesel ma non spruzzarlo correttamente. (In questo caso lanciavo fumo bianco a volte e altro nero)

il problema che andava bene e improvvisamente ha iniziato a fallire, specialmente quando il turbo non soffia bene (rilascio e calpestano di nuovo sull'acceleratore) mi fa pensare che ci possano essere segmenti e che il motore è bassa compressione.

D'altra parte, quello che mi dici che è difficile per lui iniziare a freddo a essere un TDI, è d'accordo sul fatto che tu abbia i fottuti segmenti.

In ogni caso, la prima cosa è verificare la compressione del motore con il compressimetro, quindi, se è basso, aperto e vedere ciò che ha petato, possono essere sedili della valvola, segmenti, indossare ...

e se non si trattava di bassa compressione, altre possibili cause, distribuzione del punto, pompa di iniezione, (in un ottimo modo in cui ho scritto sopra).

Saluti e spero che la questione non sia molto seria.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2482 di manuale-mecanica
Ciao.
Sul tema dell'albero motore, c'è un piccolo problema, che probabilmente in officina non ha spiegato.
La chiave è incorporata nel piñon e l'albero a gomiti trasporta ribelli per adattarsi ben regolati, e la resistenza è buona, ma il problema che ho riscontrato più volte, è che a causa dell'uso ripetuto prima di andare al seminario, un'usura viene prodotta nell'elenco.
Spero di aver contribuito con qualcosa.
Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2498 di manuale-mecanica
Fanculo come mettere !! Rimuovi completamente il treno alternativo e cambialo! Non lo sapevo!

Ad ogni modo, ci sono due possibilità:

1 ° Scroll
2 ° meccanizzare una nuova tastiera nell'albero a gomiti e fare un altro pignone al diverso uso dell'originale perché è la più grande chaveter.

È il lavoro cinese, ma mi dirai che fai un motore senza una chiave.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 5 mesi prima #2509 di manuale-mecanica
Ciao.
Se opti per scratch, che non è una cattiva idea, cercherei di cercare un motore completo che vada bene, diventerà quasi più economico nel lavoro di officina e molto più velocemente, dubito che puoi ottenere solo l'albero a gomiti.
Ti auguro il meglio.