Cerca in MDM

Bollettino

Indirizzo di olio di perdita di olio Opel Vectra 1.6

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 8 mesi prima #1883 di manuale-mecanica
Indirizzo di olio perdita Opel Vectra 1.6 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un Opel Vectra 1.6 e perdo l'olio nel pezzo che si trova nella barra della direzione assistita in cui tutti i tubi sono filettati. La bottiglia d'olio è bassa ma non vuota e quando il volante si muove la pompa invia pressione poiché c'è una direzione assistita e due dei tubi si muovono per pressione dell'olio. Ho pulito il pezzo per osservare la fuga e non si può vedere nulla, sembra che sia sotto. Prima di andare al macello meccanico mi aspetto le tue delicate opinioni su ciò che dovrebbe essere fatto. Grazie: asciutto:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 8 mesi prima #1887 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Re: Indirizzo di olio perdita Opel Vectra
Il pezzo in cui l'asse della colonna di sterzo che trasporta molti tubi è chiamato orbitrolo o di distribuzione della valvola e tutto ciò che puoi fare è rinfrescare tutti gli angoli per vedere se sei stato fortunato ed essere per un thread.

Nel caso in cui il fermo orbitrolo rotta o speso per uso, ti toccherai per cambiare la direzione per una riparazione o uno scarico poiché pochissimi officine li aprono per ripararli.

Ti auguro il meglio,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 8 mesi prima #1891 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Re: Indirizzo di olio perdita Opel Vectra
Grazie mille per la risposta: P