Stimato che io sia nuovo nel forum e poiché non ho conoscenza in meccanica ti chiedo l'aiuto.
Ho come il titolo dice una Chevrolet Spark 1.0 con 21000 km che ha acquistato usato un paio di settimane fa.
Ho preso l'auto per raffinamento al mio solito meccanico, ma ci sono due problemi che non è stato in grado di risolvere:
1- Nonostante sia come nuovo motore e cammina bene a basso e alto, così come la compressione. Ma al mattino, quando ho iniziato, devo tenerlo accelerato da 20 a ca. Se accendo l'aria condizionata ai pochi blocchi, accade anche che il motore viene disattivato quando si ferma in un angolo, una situazione che dopo un po 'di utilizzo non si verifica più. Il meccanico mi dice che ciò non dovrebbe accadere a causa di quanto bene sia il motore, che se si regola sarebbe accelerato e avrebbe un maggiore consumo di benzina. Quindi non risolvo il soggetto
2- Nonostante la messa a punto che le prestazioni di Benca apportate al veicolo sono basse. Mi sta dando circa 10 km per litro in città, senza usare l'aria condizionata. Sarebbe essere circa 13-14 km. La cosa strana è che 2 settimane fa sono state apportate modifiche di filtri, olio, candele. Il meccanico dice che non sa che può essere dal momento che il catatale funziona bene e l'auto va bene.
Mi consiglia di portarlo da una Chevrolet per renderlo uno scaner con il computer.
Quindi ti consulto per vedere se possono aiutarmi e darmi la tua opinione.
Grazie mille.