Cerca in MDM

Bollettino

Alternatore Renault Twingo Anno 94

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #18547 di manuale-mecanica
Alternatore Renault Twingo anno 94 Pubblicato da manual-mecanica
Ciao! Sono Adriana, sono nuova e non ho molta esperienza con i forum. Ho una Renault Twingo del 1994 senza aria condizionata e vorrei sapere che marca di alternatore e che amperaggio ha quello di serie, così posso cercarne uno in un autodemolitore, visto che chiedono un sacco di soldi per uno nuovo.
Se qualcuno lo sa e può aiutarmi, gliene sarei estremamente grata. Cordiali saluti a tutti e grazie in anticipo!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #18555 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Alternatore Renault Twingo anno 94
Marca Marelli tipo CG33211.70 A/V/RPM 50/13.5 /3000, PER DARTI PIÙ DETTAGLI DOVRESTI DIRMI LE SIGLE DEL MOTORE

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #18565 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Alternatore Renault Twingo anno 94
GRAZIE MILLE!!!! Comunque, ho dato un'occhiata agli alternatori e quelli più economici che ho trovato sono quelli della Valeo e della Bosch... Suppongo che funzioneranno altrettanto bene... Non so se il supporto è diverso o se sono tutti compatibili... quelli che ho trovato sono da 14V e 60A... pensi che andranno bene per me??? Grazie mille per tutto! Cordiali saluti!!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #18573 di manuale-mecanica
Ciao, vedrai che non avrai problemi con il carico e l'amperaggio. Anzi, meglio ancora! Prima controlla la posizione delle ancore. SALUTI E BUONA FORTUNA

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #18579 di manuale-mecanica
Bene... ora sono un po' perso... l'alternatore rotto è ancora montato nella macchina... il prezzo che mi hanno fatto alla Bosch per uno compatibile con quello rotto è molto alto, quello che avevo trovato era più economico ma non deve valere niente... quello che ho io è un Magneti Marelli... sto impazzendo... bene, grazie mille!!!!!