Cerca in MDM

Bollettino

Saldatura in alluminio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 7 mesi prima #1853 di manuale-mecanica
Saldatura in alluminio pubblicato da manuale-mecanica
Ciao, ho un paio di problemi con l'alluminio uno è una gomma per auto e un altro un motore di uno scooter, che deve essere saldato in alluminio con elettrodi, con elettrodi in alluminio chiaro, un inverter e saldato con il minino di potere, che non vai fuori, perché non vai fuori, non sto per farla passare, che non vai fuori, che non vai fuori, che non vada fuori, che non vada fuori, che non vai fuori, che non venga fuori, che non esco, che non venga fuori, che non esco, che non venga fuori, non sto andando a farla uscire, che non vai fuori, che non esco, che non venga fuori, che non venga fuori, che non venga fuori, che non venga fuori, che non venga fuori, che non venga fuori, che non venga fuori, che non esco, non sto andando a farla perdere

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 7 mesi prima #1867 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: saldatura in alluminio
Il \ "tecnico \" è così complicato ai dettagli qui che è come se spiegassi come mia zia fa le ciambelle che funzionano così bene ...

prima di tutto il commento che se l'alluminio non si unisce è perché la tensione superficiale del materiale è alta, questa viene risolta con la discarica, (acido borico per la saldatura con una schiera) e è prima di riscaldare il materiale prima di saldarlo.

D'altra parte, ti dico che la saldatura in alluminio TIG ha una resistenza meccanica di circa il 60% che la saldatura con torcia autogena e che la saldatura a vita (elettrodo di vita) per l'alluminio, non raggiunge nemmeno il 50%. Perché piccole bolle si formano all'interno del materiale mentre lo accolgo, in qualche modo come se fosse schiuma.

Se hai bisogno di saldare l'alluminio, il mio consiglio è che lo fai con torcia autogena e la stessa tecnica che viene utilizzata per una forte saldatura con asta di ottone, (molto simile a quella degli idraulici con tubi di stagno e rame).

Innanzitutto, riscaldano i pezzi si preoccupano di non scioglierli poiché l'alluminio non cambia colore quando diventa liquido, quindi l'asta di alluminio e lo mettono nel borace, e con la fiamma della torcia che dà i pezzi, chiudere l'asta fino a quando non provoca il gocciolamento del materiale su di essi.

Con questa tecnica, la resistenza meccanica è al 100% rispetto al normale alluminio a causa dell'assenza di bolle di marras. Il problema è che una cosa è spiegarlo a te e a un'altra saldatura.

Se sono un ottimo lavoro, portali a chi sanno come fare e esercitarsi mentre con altre cose fino a sufficienti competenze.

Saluti e pazienza !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #17116 di manuale-mecanica
Sarò più corto, la saldatura in alluminio ad Autogen

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #18704 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Budget gratuito Madrid

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #26365 di manuale-mecanica
Guarda per questo argomento ho visto un video molto interessante che mi ha aiutato molto.
Nel mio laboratorio devo scegliere di saldare con questo materiale uso il saldatore TIG che ho; Insieme alle aste "Durafix", che sono pulite e prive di impurità (a differenza dell'elettrodo in alluminio), una volta eseguita la saldatura, è più forte del pezzo che è stato soldato.

[IMG] http: // http: //www.durafix.com.ar/images/img0070.png [/img]

Saldatori TIG