Cerca in MDM

Bollettino

Traffico Renault 1.9 diesel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #18526 di manuale-mecanica
Renault Traffic 1.9 diesel pubblicato da Manual-Mecanica
1) Vorrei sapere se puoi regolare le valvole del mio traffico.1999 .. Dal momento che il meccanico ha messo un coperchio di cilidos totalmente nuovo ... e dice che le valvole possono essere regolate solo prima di assemblare e chiudere il motore ... il problema è che rimango con molto
prima.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #18530 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul traffico di renault 1.9 diesel
Ciao, vedrai in primo luogo che quello che non inizia in caldo quasi certamente non è a causa del problema delle valvole. Ora, per quello che chiedi sulla regolazione, devi prima avere Galgar Cojer una nota di ogni valvola e quindi smontare la cintura ed estrarre l'albero a camme e recuperare i chavetas di precisione, intendo un'ostia spero che tu sia fortunato e dica quale tipo di motori motori montano F8Q o F9Q, K9K Q9MR : S

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima - 14 anni 6 mesi prima #18562 di manuale-mecanica
Grazie per la tua risposta ... quello che succede è che non so che tipo di motore sia .. so solo che sono 1,9 litri senza turbo. e che anche il Cangao lo ha portato ma lo verificherò ... e in realtà questo è il minimo ... è solo rumore ... al contrario il problema che non si avvia caldo .... Questo è un problema .... Secondo un elettricista, la tensione cade a 10 volt al momento in cui ho fatto il motore di avvio senza iniziare e mi dice che è basso ... essendo bassa ... essendo la batteria (Willard) di 75 amplesi come il motore originale (l'originale) che da lì non arriva come un orologio .. nessun fumo lancia ... si collega al PC ed è pronto e per tutto ...
Ultima edizione: 14 anni 6 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #18564 di manuale-mecanica
È F8Q così ho potuto leggere sulla rete

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #18576 di manuale-mecanica
Ciao, vedrai una pompa a rotazione di Lucas che devi verificare se ha un modulo o una bobina di avvio (elettro -valvola) in tal caso quando si riscaldano, di solito falliscono (perdono il mirino e lo straniero il passaggio del passaggio, Sies con il modulo dovrà prendere la pompa e rivedere il modulo e il modulo della pompa