Cerca in MDM

Bollettino

Ho un problema con un sedile Toledo da 98

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #18151 di manuale-mecanica
Ho un problema con una SEAT Toledo del 1998. Pubblicato da manual-mecanica
Ho un problema con una SEAT Toledo TDI 90 CV del 1998. Il carburante non raggiunge i tubi degli iniettori nel sistema di alimentazione. C'era mezzo serbatoio pieno. Potrebbe essere:
- una pompa degli iniettori difettosa
- un problema con un relè?
E come posso bypassarlo se non ha una pompa del carburante o una pompa elettrica?
Grazie per l'aiuto...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #18152 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Ho un problema con una SEAT Toledo del 1998
Ciao, hai provato a controllare se arriva corrente alla valvola della pompa di iniezione? Prova rimuovendo il filo con il dado piccolo (chiave da 8). Rimuovi il filo e, con il quadro acceso, toccalo. La valvola dovrebbe emettere un piccolo clic. Se fa quel rumore, sai che il problema non è la valvola. È quello che mi viene in mente. Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #18156 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Ho un problema con una SEAT Toledo del 1998
Ciao, hai controllato se c'è aria nel sistema di alimentazione? Per spurgarla, puoi acquistare una pompetta di spurgo (o pompa di spurgo) da uno sfasciacarrozze; quasi tutte le Citroën ce l'hanno e la installi sulla tua. Oppure, puoi scollegare il tubo che va all'iniettore e avviare il motore finché non si avvia (cicli di 5-10 secondi, attendendo almeno 30 secondi tra ogni ciclo). Controlla se ci sono tubi rotti o una guarnizione del filtro danneggiata, o se la valvola di non ritorno sulla pompa di iniezione è difettosa. Che motore hai? 1.9 TDI 66 kW. In bocca al lupo.