Cerca in MDM

Bollettino

BMW 320D E46 Climatizer Problema

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #17995 di manuale-mecanica
Problema di climatizzazione nella BMW 320d E46 - Pubblicato da manual-mecanica
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio su un problema che sto riscontrando.

La mia auto è una BMW 320d (E46). Qualche settimana fa, ho iniziato a notare che il climatizzatore si spegne e poi si riaccende da solo. Succede solo con l'aria condizionata accesa.

Mi spiego: quando premo il pulsante del climatizzatore, inizia a uscire aria fredda, ma dopo pochi secondi l'aria continua a uscire con la stessa forza o intensità, ma non è più aria fredda. È la stessa aria di quando spengo il pulsante.

Quando si spegne, inizio a sentire rumori provenienti dai condotti dell'aria interna, proprio come quando spengo il climatizzatore.

Cosa potrebbe essere la causa?

Al momento funziona perfettamente con il riscaldamento acceso, ma quando arriverà l'estate dovrò farlo riparare.

Grazie in anticipo e un saluto a tutti!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #18052 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale all'argomento Re: Problema con il sistema di climatizzazione in una BMW 320d E46
Il tuo sistema ha poco refrigerante; c'è una perdita. Ricaricalo e vedi quanto dura il raffreddamento. Oppure, portalo in un'officina per un controllo delle perdite, ma troveranno qualcosa e ti costerà un bel po'. Salute. : Woohoo:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.