Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno di idee per un problema a Tº in Honda

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #17869 di manuale-mecanica
Ho bisogno di idee per un problema Tº pubblicato da Manual-Mecanica
Buona notte per Poros qui preservo un caso che ha mezzo pazzo, ti dico che ho un motore Honda Civic Anno 1993 1.5, questo veicolo è arrivato perché l'acqua con l'olio è fatta. La testata cilindrica è smontata e rettificata, siamo rettificati per correggere 0,5 millimetri, il radiatore è stato preso e inviato a Envilar, dopo aver montato l'intero veicolo che ha riscaldato di nuovo, rimuove chiaramente la testata e il blocco era storto eliminavamo il blocco e rettificato, importo sulla testa di cylinder, riunendo tutto e causiamo il veicolo.

Il ventilatore entra bene, il bulbo è nuovo, il termostato non è posizionato, il radiatore viene realizzato, la pompa dell'acqua è Nueba, poiché i dati che il veicolo è riscaldato sulla strada della città è impeccabile e non si riscalda solo quando va in viaggio, un altro fatto è che questo veicolo è automatico e il secondo marzo solleva 6.500 rivoluzioni e la terza marcia non entra. Qualsiasi idea mi verrà messa, non riesco a pensare a nient'altro, per riparare la scatola e provare.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #17915 di manuale-mecanica
Questo è quello che dovrai fare, riparare la scatola. Ricorda che, poiché è automatico, trasporta l'olio dalla scatola al radiatore, potrebbe essere che ci sia il tuo problema. Guarda se si è più economici convertiti in un meccanico.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #17922 di manuale-mecanica
Ciao.
Hai fatto abbastanza riparazioni e tutto ciò che hai fatto è corretto, e c'è molto poco a che fare rispetto al motore, oltre a verificare che sia ben nevicato e il sensore T questo corretto forse che il filtro dell'olio del cambio è sporco.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #17924 di manuale-mecanica
Ciao! Saluti dal Messico! Cerca, per quello che dici, se ricordo bene, hai rettificato sia la testata che il monoblocco, questo ingresso riduce la telecamera di combustione e quindi la temperatura aumenterà; Inoltre, il fatto che il secondo tra 6500 giri / min e tredici non si tratti di, forze ancora più del motore, e questo si dimostra sulla strada, quando la velocità è più alta e più costante, che non si verifica in città. Se la ventola è elettrica, controlla quale temperatura inizia e correggi se non vi è alcun consumo antigelo (che riduce il livello e non vi è alcuna traccia di essere buttato fuori) in tal caso, eseguire un test di perdita al motore per verificare l'integrità della scheda della fattura. Fortuna!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #18103 di manuale-mecanica
Penso che debbano programmare il computer della tua auto per apportare le modifiche correttamente, stai forzando troppo il tuo motore quando lavori a 6500 giri / min, consiglio un buon seminario di trasmissioni automatiche