Cerca in MDM

Bollettino

Opel Corsa, solo la quarta marcia dei fan.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17841 di manuale-mecanica
Opel Corsa, solo la quarta marcia dei fan. Postato da Manual-Mecanica
Al Opel Corsa Top 100 di 99, solo il 4 marzo del ventilatore, né il 1 °, né il 2 °, né il 3 °. Nel seminario mi hanno detto che non era dal relè e che il cruscotto doveva essere smontato, che è ciò che Passe e quale può essere la causa?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17857 di manuale-mecanica
Ciao, dovresti sapere che il pannello deve essere smontato poiché il problema è il controllo della ventola che è viziata, questo è normale che nel tempo i contatti in cui i passaggi attuali sono allungati, devi semplicemente cambiare il vecchio controllo per uno nuovo. : Ridere:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #18124 di manuale-mecanica
Il tuo problema può essere la resistenza che va sul lato del motore della ventola. Se il termofusibile che porta solo la velocità con la massima velocità. Il problema è dove viene posta questa resistenza.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #18140 di manuale-mecanica
Ciao.
Sono totalmente d'accordo con Ivacoma.
La ventola funziona solo a velocità più rapida, perché è l'unica velocità che non passa attraverso la resistenza, è diretta.
La soluzione è cambiare la resistenza alla ventola di riscaldamento.
Per questo, non è necessario smontare il cruscotto, semplicemente smontare il compartimento del guanto e il rivestimento dei piedi del compagno. E accanto alla ventola trova un cilindro come una pila, che è la resistenza danneggiata.
Non provare a smontare la tabella dei controlli di riscaldamento. Bene, il comando della finestra termica è rotto e l'intero pannello deve essere modificato. Un pastone.

Ti auguro il meglio.B)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima - 12 anni 1 mese prima #42123 di manuale-mecanica
Ciao.
Ho anche questo problema, ho un anno Opel Corsa 1.3 CDTI 2007 ma impazzisco a cercare la resistenza del ventilatore, dal momento che rimuovo il vano portaoggetti e non c'è modo di individuarlo. Se qualcuno ha avuto questo problema e può dirmi dove è montato esattamente nel mio modello. Grazie mille in anticipo.

ti auguro il meglio;)
Ultima edizione: 12 anni 1 mese prima di .