Cerca in MDM

Bollettino

Problema meccanico

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 10 mesi prima #1783 di manuale-mecanica
Problema meccanico pubblicato da Manual-Mecanica
Ralenti Problema di Fiat Siena 1.6 8v 1998 da 1000 giri / min a 1500 giri / min instabili, ho cambiato candele e i suoi cavi, sensore a farfalla, passo per passo, filtro dell'aria, filtri elettro-febec e non è molto inintabile fino a quando non è molto inintabile fino a quando non è corretto un po ', in autostrada molto bene ma vasi di veicoli a lenta una lotta lentamente. Agrdeso Oriente Me. Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 10 mesi prima #1808 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: problema meccanico
Controlla il distributore.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 10 mesi prima #1812 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: problema meccanico
Per l'anno in cui la Siena deve avere E-OBD (a bordo della diagnosi) e se avessi l'opportunità di testarlo, sapresti come specificare un po 'più la ricerca della rottura.

D'altra parte, non si dice che la luce della diagnosi è attivata, il che mi fa pensare che si tratti di un'assunzione d'aria o di un errore del sensore di flusso o della mappa (non so quale dei due trasporta) che non è così grasso da trasformare la luce di guasto. (ma ciò sarebbe visto con la diagnosi).

Per vedere se si tratta di una presa d'aria di ammissione, il test è molto semplice, le coperture di fuga con un panno e una tenuta, l'ingresso dell'aria dietro il filtro con un altro straccio e sigillo e esercitare pressione sulla pressione non supera 0,5 bar. Spruzzi il sapone con tutti i morsetti dei tubi, attraverso le articolazioni e dove si formano bolle è dove l'aria entra "senza permesso".

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 10 mesi prima #1815 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul del problema meccanico
Molto grato a Vori e Megabeat_1 La Siena è un monoiniettore, se fosse l'iniettore con un po 'di sporco immagino che anche io fallissi in alto ma non lo face, anche le due bobine se Guna o entrambe la colpa presentano, lo riflette sia in alto che in basso, ma è così per favore guidarmi. Per quanto riguarda il distributore, penso che non abbia, il Megabeat_1 ne vale la pena quando posso eseguire il test, ho cambiato la cintura di tempo ed è stato un po 'allungato, ma nulla rimane lo stesso. Grazie per aver cercato di aiutarmi