Cerca in MDM

Bollettino

Problemi di accensione con il mio R 19 di 94 1.7

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17432 di manuale-mecanica
Problemi di accensione con il mio R 19 di 94 1.7 pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, il mio problema è che la mia macchina a volte stava camminando bene e all'improvviso uscivo, l'ho lasciato per un po 'e poi come se nulla si accendesse; Mi hanno detto che era il trasformatore del modulo elettronico che lo cambio e niente, cambio i cavi alti, le candele, le distribuzioni e nulla, quando provo ad accenderlo suona come un suono annegato ma non ho nemmeno provato a fingere di fingere di ringraziarti grazie ringraziarti grazie ringraziarti grazie ringraziarti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17451 di manuale-mecanica
Senti che se non hai il distributore molto avanzato, ho avuto un problema simile con il mio R 9, il distributore era molto avanzato e ho iniziato a caldo, ma in freddo era quasi impossibile accenderlo.
Per avanzare o ritardarlo allentare la base della base e trasformarla molto lieve, segnarlo prima puoi metterlo nella stessa posizione per i dubbi. Questo risolvo la mia accensione ma ciò che esce camminando o idea.
fortuna .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17452 di manuale-mecanica
Mi è venuta in mente una cosa per la quale l'auto è disattivata, se hai allarme con il taglio del motore o del motore, controlla bene i cavi che mentre le Ande si muovono, la corrente del motore è corta e tagliata, si spera che sia. Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17486 di manuale-mecanica
In generale, questo fallimento è allegato dall'accensione o dal modulo bobina o del foglio di contatto, sono le tre cose da rivedere quando si gestiscono e l'auto si ferma da sola. per logico la pompa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17487 di manuale-mecanica
Ho dimenticato, se il modulo di accensione è all'interno del distributore Sacalo che allunga i cavi e mette via le Avesiti viene riscaldata e smettono di funzionare.