Cerca in MDM

Bollettino

Problema con il motore di avviamento.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 10 mesi prima #1730 di manuale-mecanica
Problema con il motore di avviamento. Postato da Manual-Mecanica
Buono a tutti. È un Transit Ford. 2,5 d, 1991. Avere la batteria ha smesso di iniziare. Il motore di avviamento ruota correttamente ma non ingranaggi con il volante per l'inerzia del motore termico. Quindi, quando agisco l'inizio con la chiave, il motore di avviamento suona invano. Ho rimosso il motore di avviamento e l'ho controllato con una batteria e un tour efficace. Suppongo che sia un problema con il dispositivo di disaccordo (tipo benedetto o simile). Cosa mi consigliate? È meglio acquistare un motore di demolizione usato e sostituirlo? Qualcuno ha un'idea di quanto può costare? E portare il motore di avviamento in un seminario di autoelettricità? La riparazione può essere molto costosa? Che cosa mi consiglia? Grazie in anticipo per tutto ...

Saluti da Granada.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 10 mesi prima #1735 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: problema con il motore di avviamento.
Ciao Guanaga, benvenuto nel forum.
Non è necessario spendere molta pasta.

Dato che hai il motore di avviamento fuori dal furgone, riportalo e osserva un dettaglio che il pignone deve apparire allo stesso tempo del tour di avviamento iniziale. Se il motore di avvio non "sputa" il pignone è perché la forcella che sta andando dietro il Béndix è stata rotta.

Una volta terminato questo controllo, è possibile smontare l'inizio e la riparazione del fallimento, se non sei molto abile nella questione, ti consiglio di portarlo in una casa per pezzi di ricambio e richiedere un motore di avviamento riparato.

Questi motori di avvio sono più costosi di quelli della demolizione, ma hanno il vantaggio di essere riparati dai servizi ufficiali e hanno una garanzia come se fossero nuovi, molti seminari optano per questa soluzione e lo considero il meglio (se non sei troppo chiaro) sono di solito circa € 150 circa.

Un'altra opzione più economica ovviamente è quella della demolizione, (circa € 60) ciò che accade è che è una questione di fortuna. La demolizione a cui vado, ad esempio, ho una garanzia di 3 mesi nei pezzi (scorri la torre).

Sono un meccanico che posso sapere come è l'antipasto non appena lo vedi e sapere se la punta della punta è usurata o se ha pochi pennelli o simili ... ma se non lo sai, puoi toccare nulla.

L'altra opzione che ti è rimasta è quella di portare il motore di avviamento a un laboratorio di elettricità e lì puoi sicuramente fare tre cose, oppure ti portano un motore di avviamento riparato e caricarlo senza sconti + le porte (€ 200) o chiederti il ​​pezzo che è stato rotto e ti fanno pagare più lavoro (e arriva a più o meno del motore riparato tra € 100 e 150).
Se sono fondi post -spostati, prendono un motore di demolizione e riparano il tuo con le parti del motore di scarico della demolizione.

Saluti e spero di non darti molta guerra!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 10 mesi prima #1738 di manuale-mecanica
Al momento proverò di nuovo il motore di avviamento per verificare se "sputa" il pignone. Perché se non ho capito male, quando lo faccio, deve uscire e tornare all'interno quando si rivoluziona troppo?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 10 mesi prima #1747 di manuale-mecanica
Spiego, quando controlli il motore di avviamento fuori dal veicolo, ciò che il pignone dovrebbe fare è andare in avanti, fino a quando non è parallelo al finestrino nella parte anteriore dell'inizio. Il pignone deve essere mantenuto sempre avanzato in cui l'inizio del motore di avviamento dura girando verso la posizione di riposo non appena si taglia la corrente all'inizio.

Il motore di avviamento ha un altro corpo cilindrico con due viti grassi e un piccolo terminale (il relè iniziale o anche automatico chiamato). Se hai smontato l'inizio del furgone, saprai che una di quelle viti è positiva della batteria diretta, l'altra vite è appena sotto la prima ed è collegata all'ingresso del motore elettrico e il piccolo terminale arriva il cavo positivo dalla chiave.

Per eseguire il test, tenere il motore di avviamento su una vite di banca, mettere l'impasto sull'alloggiamento del motore, collegare il positivo alla vite di grasso e colmare un altro positivo al terminale, in quel momento, l'inizio deve essere lanciato mentre il pignone dell'attacco si fa avanti.

Se giochi con il morsetto positivo nella vite di Gordo in basso, ciò che stai testando è solo il funzionamento del motore elettrico, non dall'inizio completo, quindi il pignone di attacco farà ciò che commenta, dare un colpo al prossimo e tornare in posizione di riposo anche se il motore elettrico continua a girare.