Cerca in MDM

Bollettino

Modifica

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #17182 di manuale-mecanica
Modifica pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao amici, questa è la mia domanda in una conferenza che abbiamo avuto a scuola sulla modifica delle auto per l'avvio, l'espositore ha menzionato un argomento che è stato classificato e poi ho capito solo che si trattava solo di un'alterazione dell'albero a gomiti dell'albero motore ma per il timpo non potevo risolvere il mio dubbio su ciò che è sforzato? Qualcuno lo sa ???? Grazie mille amici

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #17190 di manuale-mecanica
Risposta manuale-meccanica sulla re: modifica
Strokear è noto come il potenziamento di un motore per cambio di componenti o modifiche allo stesso motore (struttura), ora ci sono molti modi per fare questo tipo di trasformazioni dipenderà dal veicolo che hai o si desidera modificare e il denaro che possiedi, ma in sostanza è la modifica di un motore, ora la modifica del motore, ora la modifica del motore, ora la modifica del motore, ora la modifica del motore, e ora la modifica del motore, e la modifica, ora la modifica, e la modifica dei componenti aumenta il potere, la modifica della relazione dei cuscine Non posso fare nulla più che farlo al limite, ma questa relazione non cambia.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #17199 di manuale-mecanica
Risposta manuale-meccanica sulla re: modifica
Grazie mille amico per aver chiarito la mia domanda Aora, so che è stato un mio errore e ho ascoltato male per mancanza di attenzione.