Cerca in MDM

Bollettino

Nissan Micra 1.5d GX NO per il motore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #17137 di manuale-mecanica
Nissan Micra 1.5d GX NO per il motore pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao di nuovo a tutti.
A marzo ti ho detto il problema che ho avuto, ma ho semplicemente smesso di farlo (con il calore), ma ora che il freddo è tornato, perché il problema è stato nuovamente enfatizzato.
Il problema era che l'auto ha difficoltà a partire dal freddo, una volta iniziato, non ci sono più problemi durante il giorno.
Il problema più grasso (è l'auto della sposa), è che una volta iniziata è 5 minuti riscaldandolo, ma ha già trascorso un giorno per entrare nella circumvalazione e accovacciarsi la macchina.
L'altro problema è che non fermo il motore, devi sbucciarlo.
Qualsiasi tipo di problema elettrico viene scartato.
Il problema è nell'elettrovalve di gasoil o nella pompa.
La pompa lo ha localizzato, ma l'elettrovalve non so cosa significhi fare qualcosa. Oggi ho scattato foto del motore.
Avere se riesci a localizzarmi o se puoi aiutarmi con il problema, accetto tutti i tipi di aiuto.
Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #17153 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Nissan Micra 1.5D GX non per il motore
Guarda prima qualcosa di semplice, metti il ​​mangime della pompa, vale a dire il cavo positivo di questo, dritto al foglio o alcuni imponibili che si nutrono di contatto e che non si tagliano con l'inizio, gestiscilo e tutto, quando si prende il contatto, dedica la pompa per fermarsi immediatamente, potrebbe essere che il foglio abbia qualche tipo di problema.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #17460 di manuale-mecanica
Ciao.
So cosa succede alla macchina e vorrei chiedere consigli perché ho un grande dilemma.
Il tema che non inizia e che è coperto è perché prende aria attraverso il filtro diesel, il meccanico lo risolve per € 40. Ecco perché non ci sono problemi.
Il problema che non mi fermo, questo è il problema. L'elettrovalve di disoccupazione è infastidita, ma per cambiarla, la pompa deve essere rimossa e, a sua volta, il cinturino di distribuzione. Cioè, il meccanico mi consiglia di cambiare oltre all'elettrovalve, alla distribuzione della cinghia, alle pulegge, ai cuscinetti e alla pompa dell'acqua, vale a dire circa € 600.
Ti succede qualcosa? Il problema che per accedere all'elettrovalvula deve essere rimosso l'anti -bar fissato alla pompa e le viti devono essere perforate e il trapano non entra.
Come potrei non spendere così tanti soldi?
L'allenatore è della sposa e volevamo durare un altro paio di anni.
Saluti e grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #17490 di manuale-mecanica
Metti una breve valvola di carburante che puoi agire dalla cabina per fermare il veicolo, non so quanto costa in Spagna, ma qui in Cile non è molto costoso, Buano qui è molto scarsamente pagato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #17497 di manuale-mecanica
Ma ciò non elimina il problema, perché il motore si fermerà quando il diesel dell'elettrovalve alla pompa termina, ma quando si avvia ci sarà aria e non si avvia.