Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno di conoscere il diametro di un pezzo ..

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #17053 di manuale-mecanica
Ho bisogno di conoscere il diametro monopezzo .. Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao gente, guarda Stoy che fa un percorso verso il deserto di Merzouga in Marocco, dove mi sono fermato in una conduttura nelle sabbie del deserto con il mio Rexton ... tutto è perfetto per la fortuna, nessun incidente o incidente tranne che ho fatto un mantenimento del crollo che questa pausa mi produce Workshop in coloro che mettono la mano a tutto ... notato dai rivenditori ufficiali e quelle cose Jjeje, in modo che se qualcuno potesse informarmi di quel diametro, lo lascerei lasciare. Nel mio Rexton per il prossimo viaggio, le dune sono le più grandi del 4x4 sul serio, il mio Rexton sembra una barca invece di un Aouto Jjeje, e non devo tornare a Sparse fino a 4 giorni, se non ottengo quel pezzo dovrò tornare poco ...
Salute e grazie ..:( : Woohoo: : Sciocco:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #17072 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Devo conoscere il diametro di un pezzo ..
Ok, non credo che tu abbia alcun problema per camminare qualche giorno con l'auto, hobby o gocciolarti, può anche tubicarlo e non hai notato, che se non ti consiglio di cancellarlo in Marocco, ti lancerai un mese aspettando un mantenimento che lo avresti mantenuto che lo avresti mantenuto in Spagna da un giorno a un altro, quasi sicuro, solo il livello dell'olio. Vincenti repray congiunti che vengono realizzati nel petrolio e riducono le perdite, un saluto e che ti diverti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #17092 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Devo conoscere il diametro di un pezzo ..
Ok e bene, che dici è quello che faccio, controllo un livello di olio e aggiungo, anche se poco perché la perdita è una peqeña come dici ... comunque da un po 'mi fermo, quindi nel mio laboratorio ufficiale chiederò il mantenimento, anche se non penso che prenda 2 giorni 2 giorni, sono un po' incompetenti
. Risposta,
.. consiglio un'avventura come gli amanti di 4x4 e che
non
necessaria fortuna