Cerca in MDM

Bollettino

Chevrolet Monza Anno 94

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #17024 di manuale-mecanica
Chevrolet Monza Anno 94 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un problema con la mia auto, beh, il problema è che non inizia è un problema di iniezione, quando ho analizzato il soggetto mi rendo conto che la mia auto ha due pompe ossee aggiunte una pompa esterna, racconti ha preso la pompa per provarlo all'esterno e ho funzionato quando ho fatto la corrente di esecuzione, quindi sono andato a verificare il circuito, mi disconnevo il tubo che arriva con la pressione sul carburatore che ho funzionato quando mi sono detto, allora ho detto l'iniettore. Avere difetti, vorrei sapere cosa pensi che gli amici mi aiutino a trovare il problema che i saluti ci comunicheranno

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #17025 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Chevrolet Monza Anno 94
Ho anche dimenticato di dire loro i sensori a farfalla e arriva la tensione, ciò che pensavo che potesse essere è che la bomba che hanno aggiunto non è un culo per sollevare la pressione necessaria per il circuito può essere o no ???

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #17026 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Chevrolet Monza Anno 94
È necessario verificare la pressione che raggiunge il TBI deve essere disimpegnato da 35-45 psi se la pressione è molto ceca che ha impulso di iniezione con una lampada di prova, verificare anche se c'è una scintilla, se tutto è molto ceco di distribuzione.