Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con la mia città di Corsa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #17015 di manuale-mecanica
Problemi con la mia città di Csry pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao ragazzi, ad aprile mio padre mi ha comprato una Corsa City 1.0 dell'anno 98 ', e stavo imparando a gestire, quindi quando ero stato con la macchina per due mesi, ho iniziato a dare problemi. DerrePente stava guidando e il motore è uscito ... dopo pochi minuti ho fatto camminare e ho corso di nuovo. Questo cominciò a spendere più seguito ... e i tempi di attesa erano sempre più lunghi. Lo portò a renderlo uno scanner e uscii che avevano disconnesso il motori di controllo, quindi ogni volta che si fermava non accendevo alcuna luce. Ora fisso quella luce ... e quando ti fermi ... ma è già un problema e non so cosa farne. Lascio la mia casa un ritorno alla rotonda e mi fermo e devo aspettare come un'ora per camminare solo qualche blocco e fermarmi di nuovo.
Non capisco i meccanici, ma è successo per aiutare.
Questi sono i codici che sono usciti nel primo scanner.
- PO 650: *Motore di controllo attivo
*Circuito di luce aperta

- PO335: STORIA (Posizione cuaniale del sensore CKP)
Sensore non -Signal RPM

- PO 100: STORIA
TENSIONE DI FLUSSO DI ARIA MASSE MASSE TENSITORE A SENSORE A BASSO SENSORE BASSO TENSIONE

ORA INDIE FARE IL SECONDO SCANNER E LI VEDERE ... SPERIO INTERO IN COSTI COSTI CHE.:(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #17082 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Problemi con le mie cors
Ciao a Corsa City 1.0, è stato scoperto un problema che potrebbe avere a che fare con la tua colpa, il contenitore che è un deposito a cui si trovano i vapori dello stagno di combustibile si trova in una posizione molto bassa rispetto allo stagno e a volte è pieno di carburante invece di vapori e che questo carburante è aspirato al motore causando il motore a emergere in una posizione superiore non è difficile, chi è solo ad estenderti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #17099 di manuale-mecanica
Bene, secondo i codici che indichi, è sicuramente che il sensore CKP deve avere i cavi di scoppio internamente, passa molto con questi sensori a causa del tipo di segnale che gestiscono, test con un altro, il meccanico che ti serve per averne uno per i test, spero di averti aiutato,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #17110 di manuale-mecanica
Finalmente portalo al meccanico e dopo aver fatto un altro scanner, ho tirato fuori che era il sensore di posizione dell'albero motore, noto anche come CPK.
Acquista l'alternativa ... che era molto economico se la forza lavoro mi costa di più. Dopo aver cambiato l'auto non mi ha dato problemi. Ora devo cambiare la bobina che è tutta patcata e brutta. Ma devo citarlo. (Penso che sia molto costoso)
Grazie per l'aiuto !!!