Cerca in MDM

Bollettino

Sistema elettrico povero la mia auto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 giorni prima #16956 di manuale-mecanica
Sistema elettrico povero la mia auto pubblicata da Manuale-Mecanica
Bene amico, vorrei sapere come riparare il mio sistema elettrico della mia auto Toyota Corolla Celica di 85.
Il poblema è che lo porta a uno stupido pittore che ha toccato il sistema elettrico in quel momento non vede la luce di Alfonto e non contrassegna la batteria e l'olio che il carburante non accende il parabrezza che ho tutte le rispettive apparecchiature elettriche. Non so dove si trovano le unità elettriche, possono darmi alcune foto e come sono optati dagli intrusi.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 giorni prima #16980 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento RE: Sistema elettrico Poblemas My Auto
: Incerto: Bene, sarò sincero, non ho un'auto del genere, ma fino a che punto tutto è quello di funzionare lo stesso, beh non so che ti riferisci alla parte anteriore della parte anteriore, se è alla luce della tavola, o ai tuoi fari, mmmmm ... prima devi vedere dove sono le tue fusibili e vedere la tua stessa scheda, non è possibile che la tua scheda non sia corretta. Che tutto funzioni con la corrente e la terra, credo che questa sia la cosa più logica che tutte quelle cose non funzionano per te, se fosse solo una sarebbe un'istruzione diversa che ti ho detto. Guarda un po 'di più e ti consiglio più a fondo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.