Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con la luce della batteria di un golf MK III

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #16856 di manuale-mecanica
Ciao, ho un problema con il mio golf, la luce della batteria non è attivata o dando massa diretta al cavo dell'alternatore. Mi hanno detto che può essere la chiave di contatto, inoltre non spegne la luce della pressione dell'olio.: Ridere:
Se qualcuno salva qualcosa, apprezzo il loro aiuto

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #16862 di manuale-mecanica
Ceco I cavi che vanno ai pali della batteria sono molto probabilmente che sono troppo solfati e se è necessario sostituire i terminali e circa il focus della pressione dell'olio perché dovresti mettere un barometro per verificare se il motore ha una pressione nel caso in cui abbia solo la bulbo della pressione dell'olio che ti costa circa $ 100 pesos

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #16889 di manuale-mecanica
Ciao, questa è stata la prima cosa che avevo cosa fare, perché erano fatali, ma è sempre la stessa cosa, la pressione in quanto è economico comprerò uno di quelli, perché l'ho già lasciato l'ora di inizio e non gli succede nulla, non si riscalda o altro, suona bene, quindi lo comprerò. GRAZIE :)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #17240 di manuale-mecanica
Bene, risolvo già il problema, tutto era l'alternatore, ma ora è difficile per lui iniziare e ho cambiato tutti i riscaldatori, può essere la valvola di pressione ma la pompa rotante non lo so e non so dove porta la valvola può dirmi? :(

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #17241 di manuale-mecanica
Hai provato a cambiare tutti i filtri ??? Potrebbe anche essere che la batteria quasi scaricata avrà bisogno di carico ... puoi caricarlo con un caricabatterie o fare una passeggiata un po 'lunga nel caso in cui non lo abbia