Cerca in MDM

Bollettino

Sensore TPS Peugeot 406 HDI Mod 2000

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #16852 di manuale-mecanica
TPS Peugeot 406 HDI Mod 2000 Sensore pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un problema con questo secondo segnale incoerente della fase del tour, è possibile che il cavo che condivide con il MAF influisca sul riferimento di massa e invii un segnale cattivo alla ECU ?????
Grazie in anticipo per il tuo aiuto !!!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #16864 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul sensore RE: TPS Peugeot 406 HDI Mod 2000
Il VDD non crede che il cavo sia quello che interferisce perché è solo il segnale, quindi c'è o no e cosa se può variare è che il sensore sia fuori dalle sue gamme originali (esattamente quali disagi presenta?)
Bene se non lo cambia ma è meglio se mi meglio se mi precise, qual è il vero problema per aiutarti a aiutarti meglio a salu2

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #16865 di manuale-mecanica
Ho raggruppato lo scanner KTS 550 e mi dà che il sensore è fuori dalla seconda pista, controllo il TPS con lo scanner e la frequenza di lavoro è stabile, ho fatto lo stesso con il tester con lo stesso risultato. Devo vedere il segnale direttamente nel cablaggio nell'ECU. Accelera bruscamente, dopo 2800 giri / min con i KT collegati in tempo reale, non ha picchi di tensione nel segnale nell'oscilloscopio. Che opinione hai su questo? Grazie!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #16869 di manuale-mecanica
Guarda se tutto va bene con il TP, può essere un segnale di incropabilità tra il flusso o la mappa e il TP, ma Hojo ricorda che il TP ha tre tracce di viaggio e uno può essere tagliato uno, è meglio testare con un tester analogo, la gamma è meglio vista e non dovrebbe avere salti per rischiare o in giù, né come si dice con un oscilloscopio, a volte è il problema. Trascorro una Ford e il problema era il filtro dell'aria e nessun sensore a differenza di quello che ho detto se Scanner (SPC Max)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #16883 di manuale-mecanica
Infine ho potuto risolvere il problema, dopo aver esaminato il TPS con tester analogico, misurando la prima resistenza dopo la tensione, non c'erano salti nelle misurazioni di OLO che ho concluso che il TPS e le sue tracce sono in perfette condizioni. Ho installato di nuovo lo scanner KTS 550 di Bosch mi ha dato il codice di "Seconda fase di TPS Out of Rank", dopo aver esaminato la linea Ho rafforzato la massa del TPS e il codice è scomparso, ho cercato di simulare la situazione e presentato l'errore o ho caricato di nuovo il codice. Dubbio: "Falso contatto con il pin?" o "dando ulteriore massa, la ECU ha preso la migliore lettura del TPS ????". Sono sconcertato !!!!!!!!